Preferito Special Forces – Liberate l’ostaggio (Francia · 2011) - Forces spéciales
ScreenWEEK.it > Db > Film > Special Forces – Liberate l’ostaggio
Regia: Stéphane Rybojad
Sceneggiatura: Stéphane Rybojad
Uscita Originale: 2/11/2011
Uscita ITA: 11/5/2012
Uscita USA: 12/10/2012
Cast: Diane Kruger, Benoît Magimel, Raphaël Personnaz, Djimon Hounsou, Raz Degan, Mehdi Nebbou, Tchéky Karyo (tutto il cast...)
Genere: Azione, Avventura, Drammatico
Durata: 1h 47m
Produzione: Easy Company, Studio Canal, Canal+
Distribuzione: Eagle Pictures
Tutte le province... Programmazione di 'Special Forces – Liberate l’ostaggio' nella provincia di Enna
Nessun cinema ha il film in programmazione nella provincia di Enna. Guarda gli altri film nella provincia di Enna, oppure prova a vedere se è programmato in televisione, disponibile per il download o in DVD.
Tutte le news sul film dal blog...Le news sul film dal blog
Tutto il cast... Cast & Crew
Tutti i poster... Poster
Tutta la gallery... Gallery
Tutti i video... Video
Recensioni totali: 2 Positive: 50% Negative: 50% TOP Recensioni (Vedi tutte)
-
Special Forces - recensione su Cinefilos.it
...Proprio in questo sta la grandezza del film: nel mostrare degli uomini capaci di sparare in modo perfetto, ma che diventano piccoli davanti al precipitare degli eventi, minuscoli di fronte alla natura sterminata, uguali e fratelli nelle sofferenze.
La recensione ha:
100% dei consensi -
Special Forces - Liberate l'ostaggio
Film di guerra in stile americano girato da un francese. Speriamo che non sia l’inizio del contagio del genere nel vecchio continente, se perdiamo anche i francesi, è la fine.
La recensione ha:
0% dei consensi
Link
Per segnalare un link è sufficiente inserire l'indirizzo qui sopra. Dopodiché ti verrà chiesto di inserire il titolo e la categoria.
È necessario essere registrati ed avere effettuato l'autenticazione.
















MAG DB BLOG ILOVE
© 2007-2013 Brad&k Productions S.r.l. | P.IVA 08119611005 | Condizioni Generali di utilizzo del sito | Privacy Policy