L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eye icon
Il dodgeball è uno strano sport sul quale gareggeranno Ben Stiller e Vince Vauhgn, proprietari di due palestre nemiche. Le gag non mancheranno!
Ben Stiller molto ispirato con una validissima spalla come Vince Vaughn. Commedia Usa ai suoi splendori, si ride a tanto e di gusto. Il film viaggia sul filone demenziale ma anche con punte di brillante umorismo.

Globe icon
N.P. (segn.. da Tmax) (FILM UP)
10.11.2008
La palestra di Peter rischia di chiudere. L'unica salvezza è quella di iscriversi e quindi vincere la finale di Dodgeball.

Eye icon
Il proprietario di una piccola palestra male in arnese (l'istrionico Vince Vaughn)lotta contro il fallimento e le mire espansionistiche della modernissima palestra rivale cercando di vincere i campionati mondiali di Dodgeball.
Lo confesso, ho giocato a palla avvelenata. Alle elementari avevo un maestro di ginnastica il cui approccio allo sport consisteva nello schierarci in due squadre e dare il via libera al massacro. In confronto il cattivissimo e arcigno body builder Ben Stiller è uno zuccherino.Come nel migliore "Davide contro Golia" vediamo il proprietario di una piccola palestra male in arnese (l'istrionico Vince Vaughn)lottare contro il fallimento e le mire espansionistiche della modernissima palestra rivale cercando di vincere i campionati mondiali di Dodgeball. Tra allenamenti al limite dell'umano (invece della palla vengono tirate chiavi inglesi)e camei spassosissimi del ciclista Lance Armstrong, di Chuck Norris, David Hasselhoff e William Shatner, questo film si lascia vedere senza pretendere di passare alla storia.

Globe icon
N.P. (segn.. da Tmax) (YAHOO)
10.11.2008
Un gruppo di atleti sfigati decide di partecipare ad un torneo di Dodgeball a Las Vegas. Si danno battaglia senza esclusione di colpi per tentare di salvare la loro piccola e amata palestra dall'imminente apertura di una grande catena di fitness che vorrebbe inglobarla.

Eye icon
La rivalità tra l'obsoleta palestra di Vince Vaughn e la nuovissima futuristica palestra di Ben Stiller si trasforma in uno scontro che porta i protagonisti a sfidarsi in un torne di Dodgeball all'ultimo sangue!!!
Grande film anche se il Dodgeball in italia non ha mai preso piede con la loro comicità i protagonisti riescono ad appassionarti. Stupenda la comicità di Ben Stiller con i suoi improbabili baffetti e la pompetta per ingrandirsi il "pacco". Si ride sempre e il torneo finale ti appassiona non poco. Nonostante la semplicità di questo sport, il film riesce ad essere bello e da vedere. Comparsata di CHUCK NORRIS nel finale che fa sorridere. Da vedere questo film!!!

Globe icon
Fabio Ferzetti (it.movies.yahoo.)
31.10.2008
Diretto da Jay Roach questo 'Ti presento i miei' è una bella sorpresa. Spaventose le gaffes di Stiller in un crescendo di involontaria ferocia distruttiva a 360 gradi. Piacevolmente 'classico' il tono generale. Madre e figlia ovviamente fanno tappezzeria.

Globe icon
Giovanni Idili (mymovies)
31.10.2008
Il film risulta essere parente stretto del precedente Zoolander in quanto a demenzialità. Il torneo di Dodgeball, ci traghetta attraverso un nuovo, tentativo di raggiungere i livelli di Tutti pazzi per Mary. Divertente, ma senza esagerare.

Globe icon
Marco Massaccesi) (filmfilm)
31.10.2008
Commedia con Ben Stiller, in un ruolo diverso dagli altri, questa volta interpreta il "cattvo". Il plot è uguale sfigati contro ficoni, questa volta prendendo in giro i film "sportivi" . La pellicola viene salvata da un buon ritmo e da qualche gag esilarante

Globe icon
Emiliano Morreale (cinema4stelle)
31.10.2008
Il film è sgangherato e le sue trovate sono più divertenti a raccontarsi che a vedersi. I molti giochi di parole forse erano gustosi nell'originale, ma in italiano sono insipidi. Irresistibile Ben Stiller, supercattivo nazistoide maniaco del fitness che reprime ogni piacere gastronomico

Globe icon
Eleonora Saracino (google)
31.10.2008
Palle al balzo è un film davvero divertente soprattutto grazie alla caratterizzazione che gli attori fanno dei loro personaggi. Le trovate e le risate non mancano e l’idea di ripescare sport a dir poco sconosciuti è comunque originale.

Globe icon
Andrea F. Berni (google)
30.10.2008
Trama liscia come l'olio, strutturata in maniera classica con una comicità surreale.Vaughn si dimostra bravino nel ruolo dello svogliato Stiller stupisce per l'ennesima metamorfosi. Dodgeball è un film da prendere così com'è, assolutamente inverosimile e divertente.

Globe icon
Roberto Nepoti 'la Repubblica' (google)
30.10.2008
Palle al balzo è il genere di film che si va a vedere non per tenere in allenamento i neuroni, ma per farli riposare lasciandosi andare a uno spettacolo puerile, sgangherato e, a tratti, esilarante. Nel suo personaggio caricaturale di ossessionato del fitness, Ben Stiller non risparmia le energie.

Globe icon
Marco Massaccesi (filmup)
23.10.2008
Peter La Fleur (Vince Vaughn / Psyco, The Cell) è l'indolente proprietario dell'Average Joe's, palestra ormai poco frequentata...

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
13
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative