User icon
Gabriele Niola (ScreenWEEK.it)
07.05.2009
Da un libro di culto un film che solo nel suo protagonista un elemento di possibile interesse e di vivace brio

Globe icon
Filippo Magnifico
03.07.2009
Una commedia non del tutto riuscita, ma ricca di momenti divertenti e argute riflessioni sui dettami dello Star System e sulle (ormai) poche forme di libero pensiero a cui siamo aggrappati.

Globe icon
Roberto Semprebene (SilenzioInSala.com)
13.05.2009
Robert B. Weide dirige Simon Pegg, Kirsten Dunst, Megan Fox e numerosi altri volti noti di Hollywood in una commedia che alterna momenti esilaranti ad una critica impietosa – ma scontata - dello showbiz americano, il tutto calato in un confronto continuo fra cultura americana e cultura britannica.

Globe icon
Francesco Petrucci (Dgmag)
07.05.2009
Il risultato è piacevole e l'happy ending scontato ma, in tempi di crisi, sorridere di fronte ad una pellicola immaginando che davvero nella vita tutto può succedere non è cosa da sottovalutare.

Globe icon
Alessia Starace (MoviePlayer)
07.05.2009
Simon Pegg affronta il suo primo impegno da leading man in un film hollywoodiano, e sulla carta ci sono tutti i numeri per una performance brillante

Globe icon
carloprevosti (Cineblog)
07.05.2009
Mattatore dello show è Simon Pegg, comico amatissimo in patria che con questo film prova la ribalta internazionale, ma alla sua corte ci sono uno stuolo di ottimi comprimari come Jeff Bridges

Globe icon
Sara Schifano (DelCinema)
07.05.2009
Il risultato è piacevole e deve tutto all'interpretazione di Pegg, grazie alla quale non mancano momenti davvero spassosi nell'ascesa e caduta di Sidney nel folle sistema editoriale americano.

Globe icon
Andrea D'Addio (FilmUp)
07.05.2009
Il risultato di tutto è un film gradevole, stupidotto, ma comunque simpatico, volutamente meno impegnato di quanto gli autori lasciano percepire essere capaci di fare se solo volessero.

Globe icon
Daniele Daccò (Everyeye)
07.05.2009
E' questo che fa How to lose Friends e Alienate People: richiami espliciti, piccole sottigliezze e celebrazioni romantiche.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
9
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative