Eye icon
Come riuscire a scrivere il "grande romanzo americano" se si è attorniati da spiagge, pupe al sole e valanghe di surfisti?
Orange County sarà anche uno dei posti più belli della California ma per l'aspirante scrittore Shaun Brumder (Colin Hanks) è solo un ostacolo per la sua creatività. Come riuscire a scrivere il "grande romanzo americano" se si è attorniati da spiagge, pupe al sole e valanghe di surfisti? Se poi ci si mette anche un errore burocratico che ti nega la possibilità di lasciare quella gabbia dorata per la certo più cerebrale e consona Stanford allora il guaio si fa veramente grosso. Meno male che Shaun può contare sull'aiuto dello strambissimo fratello Lance (Jack Black non proprio in tono). Commedia americana che se gestita con un pizzico in più di esperienza sarebbe stata certo migliore. Un O.C. sfornato prima delle serie che non sviluppa comunque tematiche molto originali. Solo per appassionati o per gente con tanto tempo libero da sprecare.

Eye icon
Un giovane aspirante scrittore di Orange Country cerca sensazioni e frequentazioni adeguate per arrivare a realizzare il suo sogno di scrittore.
Film divertente per gran merito di Jack Black, è una commedia leggera dove si ride ma niente di eccezionale, dura abbastanza poco, ma tutto sommato la visione passa via alllegramente. Il protagonista Colin Hanks penso abbia fatto solo questo film degno di essere visto

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
2
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative