L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eye icon
Un cast stellare per un revival anni 70 a dir poco scintillante.
Devo ammetterlo la coppia Stiller -Wilson ci riesce ancora. Impegnata nel difficilissimo compito di trasporre l'amata serie televisiva degli anni 70 in un film, riesce nell'intento facendo anche divertire parecchio il pubblico. Azzeccatissima l'idea di inserire nel cast lo scheletrico e altissimo Snoop Dogg nei panni di Huggy Bear l'informatore storico della coppia di poliziotti. Un cast stellare per un revival anni 70 a dir poco scintillante. E poi volete mettere la nostalgia nel rivedere la mitica Ford Torino bianca e rossa? ;)

Globe icon
Giuliana Molteni (tgmonline)
12.11.2008
Quando la storia di una celebre coppia di poliziotti nella California degli anni '70 comincia con Can't smile without you di Barry Manilow, possiamo già intuire cosa ci attende...

Eye icon
Stursky ed Hutch una coppia mitica della televisione americana anni 70, è rivista in chiame umoristica con 2 protagonisti che fanno morire dal ridere.
Una coppia che regala risate assicurate. Era molto atteso questo film quando è uscito e secondo me non ha avuto il successo che meritava, forse la critica l'ha stroncato appena uscito. Le risate ci sono eccome e per tutti gli amanti dei polizieschi è assolutamente da vedere. Da notare la parte del rapper Snoop Dog!!!!

Globe icon
Lost Highway (guide.supereva)
12.11.2008
Gli anni settanta sono stati unici. La musica, il look, lo stile, ogni aspetto aveva un feeling incredibile e un’atmosfera irresistibile.

Globe icon
Manuel Celentano (filmedvd)
12.11.2008
Credo che solo pochi di voi non conoscano "Starsky & Hutch", coppia di poliziotti resi famosi dall'omonimo telefilm degli anni '70.

Globe icon
Todd Phillips (cinefile)
12.11.2008
Chi non si ricorda di Starsky & Hutch? Il riccioluto Dave Starsky e il biondo Ken Hutchinson sono due poliziotti della Los Angeles Metropolitan Police. Per combattere lo sterminato sottobosco criminale della città adottano metodi decisamente discutibili, al limite del regolamento.

Globe icon
Marie Sandland (threemonkeysonline)
12.11.2008
La serie televisiva di Starsky & Hutch fu trasmessa tra il 1975 e il 1979. Ad essere onesti, avendo all'epoca solo quattro anni, non ricordo molto di essa, ad eccezione della mitica Ford Grand Torino

Globe icon
cinemovie (cinemovie)
12.11.2008
Il detective David Starsky (Ben Stiller) è un ottimo poliziotto, dedito anima e corpo al suo lavoro, si muove in borghese tra le strade malavitose di Bay City, in California.

Globe icon
Adriano De Carlo (movies.yahoo)
12.11.2008
"La trama è solo un pretesto per una salutare escursione tra i miti dell'epoca, come le fulminee sequenze che rimandano a 'Easy Rider', 'La febbre del sabato sera', 'Tutti gli uomini del presidente'.

Globe icon
12.11.2008
Simpatico e senz'ombra di dubbio divertente, ma mi aspettavo qualcosina di più. Diciamo che tra le tante commedie di questo genere, Starsky&Hutch non è che una delle tante.

Globe icon
N.P. (FILM UP)
11.11.2008
Ambientato negli anni '70 nella citt� di Bay City, � la storia di una coppia di detective della polizia: Ken Hutch Hutchinson e Dave Starsky, che ottengono sempre i casi pi� difficili dal capitano Doby, si affidano all'informatore ..

Globe icon
N.P. (YAHOO)
11.11.2008
l solerte e zelante poliziotto David Starsky di Bay City viene affiancato, nelle indagini sul ritrovamento di un cadavere, il poliziotto Ken "Hutch" Hutchinson, di grande istinto e pronto all'azione, ma troppo spesso incline al "lavoro facile" ...........

Globe icon
Francesca Pellegrini (segn. da BlackArcana) (mymovies)
09.11.2008
Anni 70: nella città di Bay City i due detective della polizia Ken Hutchinson detto Hutch e Dave Starsky, devono risolvere il loro primo caso importante che coinvolge un noto trafficante di droga.

Globe icon
Valerio Salvi (filmup)
23.10.2008
Non so bene cosa ricordo di più di quel telefilm...probabilmente il "pomodoro con la striscia", ovvero la macchina di Starsky, una Ford rossa - con striscia bianca appunto - modello Torino (cosa che ho scoperto dopo, per me era sempre stata Zebra 3).

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
14
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative