User icon
Gabriele Niola (ScreenWEEK.it)
08.01.2009
Arriva la classica commedia carreyana, ma Carrey non vuole più essere lui e si ride sempre meno in un inesorabile percorso di allineamento alla massa

Globe icon
Chiara xx
02.07.2011
Una travolgente commedia romantica, un classico per un grande attore come Jim Carrey. Dire sì alla vita non è mai stato tanto spassoso.

Globe icon
houssy
17.02.2009
Battute fiacche e scontate per una maschera, quella di Jim Carrey, che stenta a far ridere.

Globe icon
houssy
17.02.2009
Battute fiacche e scontate per una maschera, quella di Jim Carrey, che stenta a far ridere.

Globe icon
EddieValiant (Splinder)
13.02.2009
Pigri di tutto il mondo allertatevi: qualcuno accanto a voi potrebbe cercare presto di portarvi al cinema a vedere "Yesman" o comprarvi l’omonimo libro che lo ha ispirato (scritto dall’umorista inglese Danny Wallace) nella speranza che il venire a conoscenza di questa storia possa cambiarvi.

Globe icon
15.01.2009
È questo il caso di Yes man, blanda commediola sul senso della vita e sui rapporti interpersonali che affronta in maniera superficiale e a tratti banale il significato e l’importanza delle esperienze concrete, del contatto con l’altro, del bisogno di affetto e di amore nelle nostre vite.

Globe icon
Simona (Cineblog)
09.01.2009
Yes Man dove, oltre a far ridere, regala alcuni momenti di introspezione molto intensi, costruendo un personaggio sì divertente, ma anche tenero e vulnerabile, nel quale è facile identificarsi.

Globe icon
Andrea (BadTaste)
09.01.2009
D'accordo, solitamente non ci si aspetta molto da una commedia natalizia con queste premesse, ma almeno si spera di ridere all'inverosimile. Probabilmente più nonsense brillanti e meno moralismo avrebbero giovato...

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
8
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative