L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Gabriele Niola (ScreenWEEK.it)
21.05.2009
Da Abu Grahib a Guantanamo come gli americani stanno conducendo la loro guerra al terrore e come non rispettano le regole che essi stessi hanno fissato

Globe icon
Stefano Camaioni (everyeye/movieye)
23.05.2009
to the dark side sa e deve essere sconvolgente. In cento minuti di pellicola tutto ciò che traspare è orrore ed ipocrisia, una mascherata degna del più macabro dei coreografi.

Globe icon
Massimo Borriello (MoviePlayer)
21.05.2009
Sebbene la conoscenza sull'argomento sia ormai ampia, a certe immagini e a quell'inevitabile sensazione di nausea di fronte a simili efferatezze non si può sfuggire. C'è da vergognarsi tutti.

Globe icon
Glauco Almonte (CinemaDelSilenzio)
21.05.2009
Diversamente che in “Enron”, stavolta Gibney coglie nel segno rendendo un buon film quel che poteva essere semplice divulgazione; il là lo dà il certificato di morte di un taxista afgano arrestato e ucciso nel giro di pochi giorni a Bagram.

Globe icon
carloprevosti (Cineblog)
21.05.2009
Taxi to the dark side appare infine come un monito nei confronti dell’impossibilità di trovare una soluzione al conflitto in modo etico, perché l’ideologia e la religione sono degli elementi che troppo spesso nella Storia hanno creato separazioni analoghe,

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
5
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative
Ti consigliamo
Shopping Amazon
Shopping Itunes