L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Filippo Magnifico (blog.screenweek.it)
22.10.2010
Il risultato è un action movie eccessivo ma più che godibile. Salt ha tutte le carte in regola per diventare l’ennesimo blockbuster di genere. In questo caso non c’è bisogno di accontentarsi, bisogna semplicemente prendere le cose per quello che sono e godersi lo spettacolo.

Globe icon
04.11.2010
Una trama appassionante supportata da un cast d’eccezione e dalla grande capacità della sceneggiatura di conferire alla pellicola il giusto equilibrio tra azione, umanità e suspance.

Globe icon
Rocco Giurato (35mm.it)
29.10.2010
Colpi di scena, tripli giochi e inseguimenti mozzafiato fanno da cornice ad una storia che ruota tutta intorno alla bella Angelina. Una vecchia rassicurante storia di spie che certamente affascinerà i neofiti del genere.

Globe icon
Paolo Bassani
29.10.2010
E’ una classica spy-story hollywoodiana, che quindi può avere la trama più affascinante e intrigante del mondo (non è questo il caso) ma non può non imbottirla con scene d’azione che fanno a gara con l’assurdo.

Globe icon
Riccardo Balzano (Trailersland.com)
27.10.2010
Gli strafalcioni e le incongruenze abbondano, l’improbabile pure, e possiamo sorvolare. Ma quanta fiacca inventiva, quanta pochezza formale nonostante la prima parte abbla ritmo. L’intrattenimento, che non vuole essere gratuito, si adegua senza successo ad argomentazioni pro-patriottiche

Globe icon
25.10.2010
Per chi ama il genere ed è alla ricerca di un film che porta in chiave moderna figure, impianti e schieramenti classici, conditi da tutte le sorprese e i colpi di scena che l’ambiguità morale dei nostri tempi ha permesso al cinema.

Globe icon
Filippo Magnifico
22.10.2010
Letale e sinuosa come una pantera, Angelina Jolie si candida al trono di eroina d’azione del 2010.

Globe icon
Alessia Starace (www.movieplayer.it)
21.10.2010
Un film adrenalinico, asciutto nella sceneggiatura quanto ricco di azione serrata e rocambolesca, che ha come (unico?) motore propulsivo il carisma della sua eroina, la cui presenza è sufficiente a rendere la pellicola, se non credibile, decisamente coinvolgente.

Globe icon
Colinmckenzie (www.badtaste.it)
20.10.2010
Nella prima parte del film si ha l'impressione di assistere a un film per adulti, in cui viene rispettata l'intelligenza dello spettatore. Nella seconda si sposta il bersaglio sui giovanissimi con scene d'azione fracassone ed eccessive.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
9
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative