L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Outlander - L'ultimo Vichingo
Outlander - L'ultimo Vichingo
It destroyed his world. He won't let it destroy ours.
Data Uscita: 03 Luglio 2009
(USA • 2009) Outlander
User icon
Gabriele Niola (ScreenWEEK.it)
29.06.2009
Incrociando fantascienza e avventura con un occhio strizzato al mito di Beowulf non si riesce lo stesso ad andare oltre la noia del già visto

Globe icon
Marco Papaleo (SilenzioInSala.com)
06.07.2009
Outlander è palesemente un prodotto di nicchia, realizzato con pochi mezzi e soprattutto poche, confuse, vecchissime idee, gettate nel calderone del B-movie, con l'aggiunta di qualche elemento appariscente per farle sembrare originali.

Globe icon
Filippo Magnifico
03.07.2009
Un ottimo B-Movie, con tutte le carte in regola per conquistare uno spazio personale all’interno dell’affollato panorama di genere.

Globe icon
Diego Altobelli (FilmUp)
02.07.2009
è un film onesto, nelle cui due ore di proiezione condensa tutti gli elementi del caso. L’amore, il tormento, la lotta, la rivalità e infine il destino, emergono a testa alta dalle situazioni che la storia presenta. Un film piccolo, ma dignitoso, cui forse avrebbe giovato un cast più ricco

Globe icon
Alec Valschi (latelanera.com)
02.07.2009
Il film non è certo un capolavoro, perchè i difetti ci sono, ma è qualcosa in grado di intrattenere piacevolmente (e su più livelli) un pubblico adulto.

Globe icon
Nicola Picchi (Filmscoop)
02.07.2009
Se "Outlander", con il suo gusto per l'ibridazione dei generi, fosse stato diretto da un regista più talentuoso, avremmo avuto un risultato simile al "Doomsday" di Neil Marshall. Invece ci si trova in presenza di un decoroso B-Movie, ideale per una serata estiva.

Globe icon
carloprevosti (Cineblog)
02.07.2009
Ciò non significa necessariamente che si tratti di un film banale, ma non possiede quel pizzico di audacia che lo avrebbe realmente trasformato in un film di culto.

Globe icon
Giancarlo Zappoli (MyMovies)
02.07.2009
Commistione tra fantascienza e antichità secondo le regole della fiaba

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
8
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative