L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Filippo Magnifico (ScreenWEEK.it)
31.01.2011
Yattaman è un film più che godibile, sebbene dedicato solo ad un determinato tipo di pubblico, che dimostra ancora una volta quanto l’estro di un autore come Takashi Miike sia in grado di adattarsi ad ogni genere cinematografico.

Globe icon
lovedream (cinemio.it)
31.01.2011
Regista difficile da classificare, Takashi Miike utilizza abilmente la tecnica della live-action avvalendosi di scenografie, costumi e musiche tipiche dei manga televisivi

User icon
Gabriele Niola (Screenweek.it)
27.01.2011
Dal noto cartone uno dei film più dissacranti possibili. Solo Miike poteva uscire così tanto fuori dalle righe pur rimanendovi dentro

Globe icon
Filippo Magnifico
31.01.2011
Per la gioia di tutti – o perlomeno di chi aspettava con ansia questo film – possiamo dire che le aspettative non sono state deluse. Yattaman funziona e ci riesce principalmente perché non si sposta di una virgola dall’opera cui si riferisce.

Globe icon
Mirko Salvini (ondacinema.it)
28.01.2011
Con questo film Miike ha realizzato un'opera profondamente averyana nei colori, nel ritmo, nel delirio di certe situazioni e nel disegno dei personaggi. Probabilmente non ci troviamo di fronte al suo capolavoro ma di certo è una delle sue opere più divertenti e amabili.

Globe icon
Francesco Lomuscio (filmup.leonardo.it)
27.01.2011
Uno spettacolo su celluloide sicuramente riuscito dal punto di vista estetico, ma tirato un po’ troppo per le lunghe e che avrebbe meritato maggior cura per quanto riguarda lo sviluppo della struttura narrativa.

Globe icon
Nanni Cobretti (i400calci.com)
26.01.2011
Il risultato finale lascia perplessi, poiché si tratta nè più nè meno che di un paio di puntate tipo del cartone animato riprodotte fedelmente, unite e diluite per mandare in brodo di giuggiole i fan ma gli altri spettatori temo che non riusciranno a immergersi in tale pazzia.

Globe icon
Maurizio Encari (Silenzio-in-Sala.com)
22.01.2011
Dissacrante, una continua esaltazione di idee funamboliche e irriverenti, in un contesto apparentemente bambinesco che però non è esente da invenzioni tipiche di Miike.

Globe icon
Alessandro Aniballi (www.radiocinema.it)
03.01.2011
Yattaman è un grande giocattolone pieno di effetti speciali, in cui la storia propriamente detta resta in secondo piano. Un prodotto godibile e spettacolare, che però resta troppo illustrativo.

Globe icon
dr. apocalypse (www.cineblog.it)
03.01.2011
Il Film è uno straordinario omaggio in live action al capolavoro animato di Tatsuo Yoshida ma perde contatto con l’esperienza cinematografica, qui allungata all’estremo senza un canovaccio preciso e soprattutto sopportabile nella sua rappresentazione. Imperdibile, ma a tratti estenuante.

Globe icon
Emanuele Sacchi (www.mymovies.it)
28.12.2010
Il regista nipponico sembra essersi divertito da matti e palesa in ogni dettaglio la devozione che nutre per la materia, riuscendo a mescolare in parti uguali la sua componente fantasy-naif e lo spirito dissacrante che l'ha reso oggetto di idolatria per gli amanti delle emozioni forti.

Globe icon
Pietro Ferraro (ilcinemaniaco.com)
28.12.2010
Spassoso, folle, irriverente e tecnicamente ineccepibile, Yattaman-Il film è un gioiello che merita la dovuta attenzione e ci dimostra che alcune icone dell’animazione nipponica dovrebbero essere intoccabili per il cinema americano.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
12
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative