L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Gabriele Niola (ScreenWEEK.it)
14.12.2009
Sacrificata a Satana da un gruppo rock ma condannata ad un limbo dal fatto di non essere vergine Jennifer è un demone in terra costretta a cibarsi di esseri umani

Globe icon
Marco D'Amato (SilenzioInSala.com)
17.12.2009
Jennifer's Body è un horror fin troppo scontato; il brivido più grande ce lo regala la Fox quando si abbassa la zip della felpa.

Globe icon
Riccardo Balzano (trailersland.com)
10.12.2009
Fatta eccezione di qualche scena moderatamente impressionante, il film si trascina senza particolare enfasi per i desolanti e stinti luoghi comuni dei college movie, che sia lo stato di perenne arrapamento dei ragazzi, i compiaciuti nudi parziali, o l'intramontabile conflitto tra figo e sfigato.

Globe icon
Davide Beretta (Spaziofilm.it)
10.12.2009
Un horror particolare, in cui più che la suspense e l’aspetto pauroso della storia, finisce per catturare l’attenzione l’impianto dei rapporti tra i personaggi e in particolare il forte legame tra le due protagoniste.

Globe icon
10.12.2009
Al di là delle tendenze glamour, dei chiacchierati ciak osé della splendida protagonista e i vouayeristici baci saffici, nel film di Karyn Kusama non c'è molto altro.

Globe icon
gabriele farina
10.12.2009
Quando si è iniziato a parlare di Jennifer’s body ho pensato: studenti, ragazza figa letteralmente mangiauomini, sarà un bel film, di quelli classici americani anni ‘80. Poi le prime immagini....

Globe icon
Colinmckenzie (BadTaste)
10.12.2009
Insomma, un film che deluderà soltanto chi si aspettava grandi cose. Per gli altri, nulla per cui esaltarsi, ma neanche per cui scandalizzarsi eccessivamente. Banalmente, un horror bruttino come tanti...

Globe icon
Simona (Cineblog.it)
09.12.2009
La sceneggiatura, pur essendo ben strutturata, accattivante, divertente ed ironica al punto giusto (oltre che ricca di citazioni cinefile) non brilla per originalità. Si potrebbe accusare Diablo Cody di non aver osato abbastanza.

Globe icon
Antonio Cuomo (Movieplayer.it)
09.12.2009
Se l'intenzione dell'autrice Diablo Cody è di creare ruoli diversi per le attrici americane, ed in particolare in questo caso di sovvertire l'immagine della classica protagonista femminile di film horror, possiamo senza dubbio considerare l'impresa riuscita.

Globe icon
Andrea D-Addio (FilmUP )
09.12.2009
Purtroppo però questo approccio "adulto" non viene seguito fino in fondo e così quello che può essere definito comunque un buon film, finisce con il lasciare un po' l’amaro in bocca.

Globe icon
Rudy Salvagnini (Mymovies.it)
09.12.2009
Un film che vuole essere cool e affronta tematiche comuni a molto horror giovanilistico

Globe icon
Nicolò Carboni (Everyeye)
12.10.2009
Jennifer’s body fallisce come teen horror e come cult - movie indie, la perfezione formale della sceneggiatura non riesce a colmare una regia tagliata con il machete, per nulla raffinata e poco intrigante. La Fox, nonostante tutto, mostra una discreta voglia di prendersi in giro

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
12
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative