L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il superpoliziotto del supermercato
Il superpoliziotto del supermercato
Safety never takes a holiday.
Data Uscita: 03 Luglio 2009
(USA • 2009) Paul Blart: Mall Cop
Globe icon
Giuseppe Salvo (SilenzioInSala.com)
09.07.2009
Il sano e genuino gusto del revival permea la commedia diretta da Steve Carr. L’universo di Paul Blart è la messa in atto degli ingenui sogni emulativi di un fanciullo che tenta di imitare i propri irraggiungibili miti: i superpoliziotti made in Usa degli anni ‘80 e ‘90.

Globe icon
Giancarlo Zappoli (MyMovies)
02.07.2009
Paul Blart: un superpoliziotto umano per una commedia leggera

Globe icon
Alessia Starace (MoviePlayer)
02.07.2009
Il film è godibile grazie alla prova comica e fisica di Kevin James, che de Il superpoliziotto del supermercato è anche sceneggiatore: il suo è un underdog con cui è davvero difficile non simpatizzare - senza bisogno di riconoscersi nel profilo dell'americano medio.

Globe icon
02.07.2009
I toni sono pacati e i messaggi tanto scoperti quanto scontati: e non è certo un difetto, perché questo è il marchio di fabbrica delle commedie per famiglie a stelle e strisce della miglior tradizione.

Globe icon
Anastasia Mazzia (Alcinema)
02.07.2009
è una parodia divertente di alcuni film d’azione, come “Die Hard”, in cui il protagonista, impacciato e sfortunato riesce a diventare un eroe suo malgrado. Il film e’ una commedia leggera e comica, adatta a tutta la famiglia.

Globe icon
Federico Lombardi (Everyeye/movieye)
19.06.2009
È fin troppo evidente come il target de "Il superpoliziotto del supermercato" (qualcuno impedisca ai dipendenti Sony di ideare titoli così orridi) sia la famiglia, ma questo non giustifica la realizzazione di un prodotto scadente e così povero.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
6
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative