L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Gabriele Niola (ScreenWEEK.it)
11.03.2009
Un film piccolo ed emozionante che racconta una storia fortemente agganciata alla realtà con una poesia del quotidiano di rara efficacia. Un gioiello

Globe icon
Filippo Magnifico
01.04.2009
Non una semplice storia d’amore, ma un racconto denso di inquietudine e di incertezza, che sembra voler seguire la linea disillusa dell’ultimo Woody Allen.

Globe icon
Stefano Lo Verme (FilmeDvd)
26.03.2009
Decisamente funzionale il cast, con un Joaquin Phoenix che sa conferire la giusta dose di ansia nevrotica al proprio personaggio, facendone riaffiorare a tratti la sotterranea tristezza.

Globe icon
Sara Schifano (DelCinema)
26.03.2009
Una pellicola interessante, a tratti un po' lenta, ma almeno lontana dallo stereotipo del film d'amore americano imbevuto nella melassa.

Globe icon
Pietro Ferraro (IlCineManiaco)
26.03.2009
Gray non si lascia tentare dalla routine emotiva del filone romance e tratteggia un fascinoso menage a trois rafffinato e coinvolgente.

Globe icon
Simona (Cineblog)
26.03.2009
Bella la regia, quasi documentaristica, elegantemente poco presente. La sceneggiatura non è però delle più riuscite e la storia presenta più di una situazione poco plausibile.

Globe icon
Giancarlo Zappoli (MyMovies)
26.03.2009
James Gray segna con Two Lovers un'importante svolta nella sua carriera.

Globe icon
Riccardo Balzano (Trailersland)
19.03.2009
Quel poco di nuovo che la sceneggiatura offre è ben reso, tutto ciò che sembra di aver già visto è squisitamente riproposto.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
8
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative
Guardalo su
Ti consigliamo