L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eye icon
Un film divertente, emozionante, originale e spesso travolgente.
"I viaggi finiscono laddove si incontrano gli amanti". E' quello che succede ad Amanda (Cameron Diaz) e a Iris (Kate Winslet)che pur avendo entrambe successo nel lavoro si ritrovano sempre a fare i conti con amori sbagliati. Complice un annuncio sul giornale le due decidono di scambiarsi per un periodo le case. Commedia romantica brillante (strizza un pò l'occhio alle coloratissime commedie americane anni 50 e 60)"L'amore non va in vacanza", può contare, oltre che su una massiccia presenza femminile,anche sulla ribalta di due attori del calibro di Jude Law e Jack Black. Un film divertente, emozionante, originale e spesso travolgente. Un inno all'amore e alle pazzie che ci fa fare

Globe icon
Samuela Conti (cinemio.it)
28.05.2010
L’affascinante Cameron Diaz e la seducente Kate Winslet ci inebrieranno di emozioni in una commedia dal sapore romantico non mieloso all’ennesima potenza.

Eye icon
Due coppie diverse ma molto simile sono sentimentalmente in crisi e cercano tramite un'idea innovativa, quella dello scambio di casa una strada nuova per riscoprire le gioie dell'amore e la serenità sentimentale.
Un cast di tutto rispetto per una commedia divertente e piacevole da guardare, la trama non molto articolata è il punto debole del film, ma l'importanza e la bravura degli attori fanno di questo film una divertente situazione. Bellissima Cameron Diaz, da non perdere

Globe icon
Francesca Paciulli (segn. da BlackArcana) (cineboom)
07.11.2008
Metti due giovani donne reduci da una valanga di delusioni sentimentali

Globe icon
enza (mymovies)
23.10.2008
Due donne con un buon lavoro ma con due problemi sentimentali di natura diversa: Iris delusa dal suo uomo perché non l'ama comelei vorrebbe, Amanda, al contrario , non ama come il suo uomo vorrebbe essere amato dato il suo controllo sulle emozioni.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
5
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative