L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eye icon
Skeeter è un bravo ragazzo che lavora in un albergo al servizio di persone infide e meschine.L'opportunità di una ribalta si presenterà quando dovrà badare ai nipoti e raccontare loro storie prima di dormire che si avverano.
Nuova commedia che si dimostra essere all'altezza della più classica delle commedie Disney.Adam Sandler torna a far ridere il pubblico in un'avventura semplice,serena e genuina accompagnato da due nipoti che gli stravolgono le storie,da un porcellino d'India strambissimo e da una dolce Keri Russell.Ancora una volta il divertimento è assicurato per grandi e piccini grazie anche alle ricostruzioni di mondi e personaggi fantastici che incorniciano una trama che ricorda molto Cenerentola.

Globe icon
Gabriele Ferrari (LoudVision)
27.03.2009
C'è tutto insomma, soprattutto grande ritmo, alcune gag davvero divertenti, effetti speciali buffi, personaggi di contorno che faranno felici grandi e piccini - come il porcellino d'India Pallocchio

Globe icon
Giancarlo Zappoli (MyMovies)
27.03.2009
Ci si lamenta spesso che i film cosiddetti 'per famiglie' siano ormai prodotti quasi esclusivamente per la televisione e spesso abbiano dei soggetti stucchevoli e banali. Ecco una piacevole eccezione.

Globe icon
Antonio Cuomo (MoviePlayer)
27.03.2009
Racconti incantati' è un discreto film per famiglie che può essere apprezzato sia per i voli di fantasia dei racconti del protagonista, sia per gli appassionati di Sandler, qui in una versione più contenuta.

Globe icon
Elisa Giulidori (FilmUp)
27.03.2009
"Racconti incantati" è una commedia divertente e pacata, realmente adatta a tutta la famiglia, mai volgare, sicuramente prevedibile, come ci si aspetta da un film di questo tipo e target, il marchio Disney poi è quasi una garanzia.

Globe icon
carloprevosti (CineBlog)
27.03.2009
Elemento curioso per un film targato Disney è l’assenza del genitore maschile, mentre di solito è la madre a mancare, scelta che certamente è funzionale alla costruzione del un personaggio di Zio Skeeter, ottimale per Sandler che è perfettamente a suo agio

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
6
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative