L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Gabriele Niola (ScreenWEEK)
25.03.2010
Vecchi e arzilli di tutto il mondo c'è sempre tempo per stravolgere la vostra vita! Tutti gli altri invece meglio che controllino che danno nella sala accanto

Globe icon
Francesco Ormando (SilenzioInSala.com)
31.03.2010
Old Dogs, questo il titolo originale del film, è una commedia che punta su un divertimento grossolano fatto di continue gag dal sapore già noto al vasto pubblico, ma che riescono comunque a strappare qualche risata nell'arco dell'intero film.

Globe icon
Riccardo Balzano (trailersland.com)
30.03.2010
[...]cede a qualche volgarità e accenna di tanto in tanto al politically incorrect, inutilmente, data la resa finale ai buoni sentimenti (ma a un moralismo più che latente) e a una tecnica incolore, che ha segnato e continua a segnare la scadenza più o meno evidente di molti prodotti Disney.

Globe icon
Maria Grazia Bosu (Ecodelcinema.com)
25.03.2010
Che senso ha spendere per le location e i compensi degli attori se non si ha niente di nuovo da dire? Rimane un mistero!

Globe icon
Andrea D'Addio (Cinemadelsilenzio.it)
25.03.2010
Si ride molto. Per venti minuti.

Globe icon
Andrea D'Addio (FilmUP)
25.03.2010
Per quanto Williams e Travolta si sforzino, è difficile tirare fuori qualcosa di buono da così tanto pressapochismo. Tutto è non visto, non stravisto, ma di più.

Globe icon
25.03.2010
Una carrellata di cliché avvolta in buoni sentimenti disneyani insopportabile anche per l'ultimo dei sentimentali-a-cervello-spento presente in sala.

Globe icon
Giancarlo Zappoli ( MYmovies)
25.03.2010
Williams e Travolta in un film non degno delle loro carriere

Globe icon
Maurizio Encari (Everyeye)
25.03.2010
Certo non mancano situazioni spassose, ma sembra di assistere a un collage di scene già fin troppo usate dal cinema di genere. La morale di fondo e l'inevitabile happy end inoltre cominciano a stancare, anche se di certo il pubblico cui è rivolto li esigeva. Ridateci Mary Poppins...

Globe icon
Dr.Apocalpse (Cineblog.it)
24.03.2010
Curiose le presenze di Kelly Preston, moglie di Travolta, e della piccola Ella Bleu Travolta, figlia di appena 9 anni dell’attore, autentiche co-protagoniste del film, girato praticamente in famiglia

Globe icon
gabriele farina
23.03.2010
Polemiche a parte sulla solita versione italiana del titolo, si tratta di una buona commedia che tutto poggia sulla presenza della coppia Williams - Travolta

Globe icon
Eric D. Snider (cinematical)
01.12.2009
I'd think this was a parody of movies of this genre, intentionally written to be as generic, imbecilic, and simple-minded as possible.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
12
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative