L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Gabriele Niola (ScreenWEEK.it)
20.04.2009
La fama di Hannah Montana è tale che il padre la riporta nel Tennesse a riscoprire le sue origini e il mondo da cui proviene. For fans only

Eye icon
Una ragazzina dalla doppia personalita ' di giorno semplice scolara e di sera una vera pop star
Per quanto io ami hannah montana ci sono rimasta un po ' male su alcune scene di questo film . . . me l ' ho aspettavo un po ' piu' movimentato . Vabbe ' e' comunque un bel film ed Hannah come sempre e' fantastica .

Globe icon
houssy
11.05.2009
Hannah Montana è uno schifo di film, lo so io e lo sapete voi. L'occasione però mi è gradita per chiedervi e chiedermi se hanno un senso queste pellicole giovanil-modaiole, espressamente dedicate alle ragazzine di oggi e alle giovani donne di domani.

Globe icon
Antonella Murolo (everyeye/movieye)
07.05.2009
I programmi etichettati Disney Channel sono ormai diventati un ottimo trampolino di lancio per giovani piccole star pronte a far impazzire milioni di ragazzi nel mondo.

Globe icon
Nicola Vento (DelCinema)
30.04.2009
Non ci si aspetta certo un trattato di logica dalla giovane cantante-attrice ma del semplice intrattenimento nel puro stile Disney: e in questo la pellicola non delude.

Globe icon
Luca Fiamenghi (BadTaste)
30.04.2009
Hannah Montana: Il film è un film colorato, ben fatto, leggero, che ti fa fare quattro risate... soprattutto quando cerca di prendersi sul serio. Ma fa rimpiangere i vecchi film Disney...

Globe icon
carloprevosti (Cineblog)
30.04.2009
Come in un cartone animato tutto è esasperato, dinamico e sopra le righe, ma sempre con un certo garbo che mantiene comunque il livello dell’intrattenimento non oltre e non sotto una certa fascia di garanzia.

Globe icon
Angela Cinicolo (MoviePlayer)
30.04.2009
Viaggio al centro del cuore e delle radici della popstar Hannah Montana tra realtà e finzione per sorprendere le piccole fan e incantare le famiglie

Globe icon
Gabriele Niola (MyMovies)
30.04.2009
Primo adattamento cinematografico della serie, che ripete lo schema attraente della doppia identità

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
9
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative