L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
Gabriele Niola (MyMovies)
24.09.2009
Tra effetti speciali all'avanguardia e una storia improbabile a vincere è il 3D

Globe icon
Francesco Lomuscio (FilmUp)
24.09.2009
piuttosto evidenti sono le fattezze di un cartoon trasformato in carne e ossa, con tanto di massicce dosi di ironia indirizzate agli spettatori under 12.

Globe icon
dr. apocalypse (CineBlog)
24.09.2009
Chi si aspetta o cerca un capolavoro, che guardi da tutt’altra parte. Chi invece cerca un’ora e venti di svago da far passare ai propri figli/nipoti, punti pure il proprio obiettivo su questi 4 porcellini d’India

Globe icon
Massimo Borriello (MoviePlayer)
24.09.2009
La debolezza di una trama articolata ma pur sempre elementare è compensata dal look irresistibile degli animali protagonisti, piuttosto godibili quando si impegnano ad essere semplicemente teneri e poco eroici.

Globe icon
Glauco Almonte (CinemaDelsilenzio)
24.09.2009
va dunque considerato per quello che è, ovvero un film per bambini in età elementare, meno divertente della maggior parte dei prodotti che si rivolgono allo stesso target, privo di originalità nella storia e anche nel pretesto

Globe icon
Maria Grazia Bosu (EcoDelCinema)
24.09.2009
Se è vero che tutto è già stato raccontato e la bravura di un narratore sta nel raccontare in modo diverso, un ottimo lavore è stato svolto dagli ideatori e da tutti coloro che hanno realizzato il progetto.

Globe icon
Marco Etnasi (SilenzioInSala.com)
21.09.2009
G-Force è una splendida combinazione di live-action, animazione e digitale in 3D, che fa sicuramente del comparto grafico il suo punto di forza, ma che nello stesso tempo trova nella sua semplicità e linearità una marcia in più per far emozionare ed appassionare gli spettatori.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
7
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative
Guardalo su
Ti consigliamo