L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Gabriele Niola (ScreenWEEK.it)
03.12.2009
Addestrato in una remota regione del giappone all’arte dei ninja, in seguito al sacrifico del suo amore decide di mettersi contro la confraternita e diventare un lupo solitario

Globe icon
Marco Filipazzi (Silenzio-in-Sala.com)
25.01.2011
Ninja assassin è un prodotto altalenante che difficilmente rimarrà impresso nella memoria del grande pubblico e quasi sicuramente scivolerà presto nel dimenticatoio; molto meglio allora guardare un vecchio VHS di Bruce Lee se si è in cerca di action e acrobazie made in Japan.

Globe icon
Dario Cortimiglia (Duellanti.com)
03.12.2009
Diventa allora noioso e scontato, e si ringrazia il tripudio finale di pallottole e lame che desta lo spettatore dal torpore.

Globe icon
Luca Marchetti (Badtaste.it)
03.12.2009
Qui infatti non ci si annoia mai (ad eccezione dei flashback che abbozzano una sottotrama amorosa obiettivamente fuori luogo) e le scene d’azione sono un’escalation di violente follie che sfociano in un finale pazzesco.

Globe icon
Diego Altobelli (FilmUP )
03.12.2009
Rimane il soggetto, allora, affascinante e intrigatante, basato com’è sul mito antico dei guerrieri ombra. Ma è troppo poco. Senza neppure degli attori efficaci, si finisce per grattarsi la testa davanti un mare di sangue

Globe icon
Gianluca Arnone (Cinematografo.it )
03.12.2009
Il ritorno di McTeigue e dei fratelli Wachowski gronda sangue. In un action scatenato e pericolosamente ambiguo

Globe icon
Carlo Prevosti (cineblog.it)
02.12.2009
Sebbene non riesca mai a premere sul pedale dell’ironia, il film risulterà divertente proprio per gli appassionati dei film di serie B, degli splatter movie e in generale degli action “tutto muscoli e niente cervello”.

Globe icon
Giordano Rampazzi (Cinemadelsilenzio.it)
02.12.2009
Il messaggio del regista McTeigue è chiaro: corri a donare il tuo sangue prima che te lo portino via i cattivissimi e velocissimi ninja!

Globe icon
Gabriele Niola (MYmovies)
02.12.2009
Siamo nel post-tarantiniano, un cinema di arti marziali che cerca una dimensione estetica, punta alla coolness dei suoi personaggi maledetti e ruba soluzioni visive a Kill Bill ma con classe e rispetto.

Globe icon
Roberto Castrogiovanni (Movieplayer.it)
02.12.2009
la carne si fa virtuale e il sangue si riduce alla bidimensionalità di un pixel. Il cuore, invece, latita: è questo il futuro del cinema d'azione?

Globe icon
01.12.2009
However, Ninja Assassin is fun enough that you can kind of overlook the ending. Kind of. The real story and the hero do deserve better, though.

Globe icon
Marco Lucio Papaleo (Everyeye)
30.11.2009
Ninja Assassin è il miglior film del suo genere, eppure si merita appena una sufficienza. E' un limite del genere stesso o una limitazione auto-imposta dal regista? Noi crediamo la seconda.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
12
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative