L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
Francesca Casella (Silenzio-in-Sala.com)
18.12.2010
Questo capitolo si dimostra essere un vero e proprio ibrido con una dose minore di fantasia e di avventura.

Globe icon
Adriano Ercolani (www.film.it)
17.12.2010
Superiore al secondo capitolo, questo “Viaggio del veliero” propone una sceneggiatura più asciutta e funzionale, una regia ariosa e capace di sfruttare a dovere le ambientazioni ed un senso dello spettacolo adatto ad un pubblico che può racchiudere molteplici fasce d’età.

Globe icon
17.12.2010
Il Viaggio del Veliero è un film che non spicca, né in positivo né in negativo per regia, 3D, montaggio, colonna sonora o recitazione. Ne deriva un film di avventura fantasy che si lascia guardare ma che non riesce a suscitare nello spettatore emozioni profonde né si imprime per impatto visivo.

Globe icon
17.12.2010
Una copia malfatta dei predecessori e, escludendo il primo film, anche una inutile prosecuzione di un viaggio che sicuramente questa volta naufragherà.

Globe icon
17.12.2010
A farla da padrone è una trama intrisa della pedagogia di un tempo secondo cui non era necessario che il bambino comprendesse ciò che gli veniva insegnato attraverso le fiabe ma che avvertisse qualche insegnamento per poi scolpirlo nella mente.

Globe icon
Mattia Pasquini (film.35mm.it)
16.12.2010
Questo nuovo episodio sembra essere troppo violento per i più piccini e troppo favolistico per i più grandicelli ma mantiene un senso e si propone al titolo di più godibile della trilogia, seppur affaticato da molte digressioni classicheggianti e dalla velocizzazione dello sviluppo.

Globe icon
07.12.2010
La saga, a differenza di altre che col tempo sono riuscite a diventare più "adulte", Narnia si ostina (non è un demerito) a dedicarsi al pubblico dei fanciulli con fiabe poetiche, personaggi simpatici e nemici classici dell'immaginario favolistico di sempre (la strega, il drago, il serpente)

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
7
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative