L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Globe icon
Vincenzo Spina (FILMfilm)
11.11.2008
Ethan Hunt si è ritirato dalle operazioni speciali, pronto a sposarsi con la sua compagna "ordinaria", ma quando una sua recluta si trova nei guai deve tornare sul campo.

Eye icon
Le scene d'azione sono gustose al punto giusto, ma l'idea di smitizzare l'agente Hunt (un Cruise sotto tono) e di farne una sorta di maritino tutto coccole e sentimento non mi è parsa una grande idea.
Mi dispiace affermarlo, ma per quanto io apprezzi la bravura di J.J Abrams devo ammettere che in questo caso ha floppato.Intendiamoci, non che il film sia del tutto un disastro. La coralità della storia potrebbe anche funzionare e cosi le ambientazioni esotiche. Le scene d'azione sono gustose al punto giusto, ma l'idea di smitizzare l'agente Hunt (un Cruise sotto tono) e di farne una sorta di maritino tutto coccole e sentimento non mi è parsa una grande idea. Unica cosa da segnalare come imperdibile è l'interpretazione del cattivo da parte di un intensissimo e algido Philip Seymour Hoffman. Da vedere solo se siete veramente fan della serie.

Globe icon
N.P. (35mm)
11.11.2008
Le missioni dell'agente speciale Ethan Hunt, ormai prossimo al matrimonio con Julia, si limitano all'addestramento delle reclute dell'IMF. Quando una di queste viene ...

Eye icon
Ethan Hunt rassegnato a fare una vita normale con la fidanzata si vede costretto a tornare all'azione per colpa di un potente trafficante d'armi da sconfiggere.
Film ricco d'azione e di effetti speciali, gli inseguimenti e le sparatorie si sprecano, un terzo capitolo diretto dal regista di Lost che coinvolge dall'inizio alla fine!!! Cruise è ormai adatto a quel ruolo già collaudato e in questo terzo capitolo ancor di piu' gli effetti speciali sono da protagonisti

Globe icon
Marzia Gandolfi (segn. da BlackArcana) (mymovies)
11.11.2008
Alle mille vite di cui pare godere il felino agente di Cruise si contrappone la fisicità burrosa e sofisticata di Philip Seymour Hoffman, uno spietato trafficante ossessionato da quello che Hitchcock chiamava un Mac Guffin, un pretesto che diventa motore della storia.

Globe icon
Mauro Corso (filmup)
23.10.2008
Il terzo episodio della fortunatissima serie cinematografica di Mission Impossible porta la fortissima impronta di J.J. Abrams, autore, tra gli altri, di serie televisive rivoluzionarie come Lost ed Alias.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
7
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative