User icon
Gabriele Niola (ScreenWEEK.it)
17.06.2010
Esagerato in tutti i sensi ma anche divertente e divertito con gusto e rapidità, A-Team non somiglia alla serie ma è un film divertente che stimola il teenager dentro di te

Globe icon
Riccardo Balzano (trailersland.com)
18.06.2010
[...]Rinunciando al filantropismo e, in parte, alle pulsioni anti-autoritarie che distinguevano il serial, (Carnahan) gestisce però in modo impeccabile lo spettacolo.

Globe icon
Adriano Aiello (Movieplayer)
18.06.2010
A-Team è un buon esempio di popcorn movie senza fronzoli, tutto ritmo, esplosioni e ironia. Film che intrattiene e diverte andando dritto al punto, facendo la voce grossa, esibendo i muscoli e la tecnica e tenendo insieme il tutto con un montaggio luccicante, ma anche altrettanto funzionale.

Globe icon
Valerio Sammarco (Cinematografo)
18.06.2010
Meno peggio del previsto, comunque inutile trasposizione del celebre telefilm anni '80. Peppard e Mr. T erano di un altro livello. La vera sorpresa rimane l'interpretazione di Sharlto Copley (già ottimo protagonista di District 9), veramente incontenibile nei panni di un Murdoch ancora più pazzo.

Globe icon
Darya Papazian (Bad Taste)
17.06.2010
Il nostalgico viene risucchiato in un vortice di azione irrefrenabile: Joe Carnahan spinge talmente il piede sull’acceleratore che il risultato è una serie di scene d’azione tra le più spettacolari e originali degli ultimi anni.

Globe icon
Dr. Apocalypse (Cineblog)
17.06.2010
Il film regala due ore di folle action allo stato puro, fatte di esplosioni, incredibili ‘piani’ e pseudo colpi di scena, perdendo per strada lo ’spirito’ della serie stessa: un “liberamente ispirato a…“, tra i lunghissimi titoli iniziali, probabilmente era d’obbligo.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
6
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative