L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eye icon
Descrivere tramite un film nel film la caotica e "sfocata" vita di 4 ragazzi appena laureati in pieni anni 90.
L'idea di base non era male. Descrivere tramite un film nel film la caotica e sfocata vita di 4 ragazzi appena laureati in pieni anni 90. Peccato che poi tutto si sgretoli per diventare l'ennesimo polpettone simil-romantico che di originale non ha proprio nulla.Con a disposizione un cast di questo genere ( Ben Stiller, Winona Ryder, Ethan Hawke, Renée Zellweger,Janeane Garofalo)si sarebbe potuto fare infinitamente di più.

Globe icon
Laura, Luisa e Morando Morandini (MY MOVIES)
11.11.2008
Finita l'università, Lelaina è pronta per cambiare il mondo. Trova un posto in una TV, ma la sua aspirazione è quella di filmare con una videocamera gli amici, il loro spaesamento, le loro felicità e frustrazioni.

Eye icon
La vita di quattro ragazzi ventenni negli anni novanta,quattro storie con i problemi le loro avventure e le loro diverse carriere nel mondo del lavoro
Gli attori ci sono, certo non hanno ancora raggiunto l'apice del loro successo ma riescono bene nel loro ruolo. Un film come tanti, non ha niente di speciale,e ormai racconta un genere di vita obsoleto rispetto alle vicessitudini dei giorni d'oggi. Non lo consiglio a me non è piaciuto

Globe icon
Smeerch (segn. da BlackArcana) (smeerch)
09.11.2008
Stiller, nel dirigere il suo primo lungometraggio che racconta la situazione giovanile, mette in scena una protagonista alle prese con un documentario sui propri amici, giovani anch’essi - ovviamente.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
4
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative
Guardalo su
Ti consigliamo