L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eye icon
Ad una giovane ragazza gli viene detto da una maga che sposerà un certo, Damon Bradley, dopo anni e ormai cresciuta scopre che questo ragazzo esiste e si reca in italia per coronare il suo sogno.
Una commedia romantica diventata famosissima, molto il merito all'italia, ai suoi scenari da cartolina ai personaggi che richiamano il cinema italiano della dolce vita. La critica ha stroncato questo film definendolo troppo sdolcinato, cmq sia per gli amanti del genere è un film meraviglioso, che riesce a far sognare. La fotografia è fantastica.

Globe icon
n.s.. (segnalato da danielagre) (FILM UP)
10.11.2008
Faith crede fermamente negli astri, e sin da ragazza una chiromante le predice che l'uomo della sua vita sarà un certo Damon Bradley ma Faith, sta per sposare un altro ragazzo quando finalmente arriva la telefonata di Damon..

Eye icon
Possono a volte negarlo, ma gli americani amano l'Italia. Tanto dal creare questa sconclusionata storiella romantica tardo-adolescenziale per giustificare un bel viaggio da parte del regista e della troupe nel nostro bel paese.
Possono a volte negarlo, ma gli americani amano l'Italia. Tanto dal creare questa sconclusionata storiella romantica tardo-adolescenziale per giustificare un bel viaggio da parte del regista e della troupe nel nostro bel paese. Tutto parte da una bambina che si fa infinocchiare da un cartomante che le predice che l'uomo dei suoi sogni è un certo Damon Bradley. La bambina cresce (diventa Marisa Tomei) e un bel giorno in un aeroporto sente il tanto sognato nome. In preda a delirio romantico parte per Roma. Ma l'amore, come si sa, non sempre è quello che ti aspetti. Film senza eccessive pretese che vanta un'improbabile somiglianza con altri film ambientati in Italia tra stereotipi a go-go e frasi fatte. Un Robert Downey Jr. in parte e come al solito sempre simpatico. Lui si che si meritava di meglio.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
3
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative