Globe icon
Giuseppe Salvo (Silenzio-in-Sala.com)
11.05.2010
Gli appassionati del genere fantasy o gli spettatori in vena di svago troveranno lo sperimentale Grand Guignol del regista di American Pie e About a Boy, gradevole e assolutamente piacevole.

Globe icon
Rudy Salvagnini (MyMovies)
06.05.2010
La sceneggiatura è squilibrata, affastella fatti e situazioni con un certo disordine, introducendo personaggi su personaggi che rimangono senza spessore anche quando affidati a interpreti di nome.

Globe icon
Gianluigi Ceccarelli (Cinematografo)
06.05.2010
L’odierno exploit vampiresco, da Twilight in poi (cioè in giù), poggia su un’idea sbagliata di divulgazione dell’horror incapace di far luce sul lato oscuro dello spettatore, e può solo togliere forza all’archetipo originale. Aiuto vampiro non fa eccezione.

Globe icon
paolino (Trailersland)
04.05.2010
Weitz cerca di dare al film un tocco scanzonato e sopra le righe, comico anziché horror, ma non trova aiuto né nella storia (confusa e poco affascinante) né negli attori - tra cui un John C. Reilly a dir poco sbagliato come protagonista che dovrebbe essere carismatico ma risulta scialbo.

Globe icon
Kirk Honeycutt (hollywoodreporter.com)
23.10.2009
The tone is all wrong, the effects are poorly used, and the acting styles range all over the place. Actors playing one-note minor characters are encouraged to exaggerate, and the youngsters would not be out of place in a Disney film.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
5
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative