L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
Marianna Cappi (Mymovies)
30.07.2009
Un film sulla necessità di tornare a vedere con gli occhi dei bambini

Globe icon
Chiara Cecchin (cinema4stelle.it)
30.07.2009
Eppure nonostante la prevedibilità di fondo, Immagina che è una commedia leggera e scorrevole, che avrebbe potuto cedere molto di più sul versante dell'eccessivo sentimentalismo recensione immagina che e dell'esagerazione per strappare maggiori risate.

Globe icon
Pietro Ferraro (ilcinemaniaco.com)
30.07.2009
Murphy indossa con disinvoltura la divisa dell’eroe hollywoodiano per famiglie e sfoggia la sua caratteristica risata per regalarci una simpatica e leggera comedy per famiglie senza pretesa alcuna, ma sicuramente superiore ad alcuni suoi ultimi lavori.

Globe icon
Massimo Borriello (Movieplayer)
30.07.2009
Il rapporto tra padre e figlia è ben condotto, la maturità e la saggezza si riconfermano non dipendere dall'età e in qualche passaggio la distanza che interviene a separare i due protagonisti, chiamati a comprendere il bisogno l'uno dell'altra, si fa addirittura illuminante.

Globe icon
Mauro Corso (filmup.leonardo.it)
30.07.2009
Anche se non ha particolari guizzi di originalità che lo differenzino da altre pellicole di genere, "Immagina che" è un prodotto scorrevole, reso accattivante dalla naturale simpatia di Eddie Murphy, e con un taglio leggermente diverso rispetto al solito

Globe icon
Simona che (Cineblog)
30.07.2009
Peccato solo che gli sceneggiatori Ed Solomon e Chris Matheson o il regista stesso non abbiano osato di più, offrendo a Murphy maggiori spunti per esprimere il suo talento poliedrico.

Globe icon
Roberto Semprebene (SilenzioInSala.com)
26.06.2009
Eddie Murphy torna finalmente a vestire i panni di un personaggio simpatico e credibile, che non necessita né della sua notissima risata né di ore di trucco per risultare divertente e coinvolgente.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
7
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative