L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
Carlo Prevosti (cineblog.it)
21.12.2009
ci si diverte in modo alternativo ai soliti Boldi & De Sica, ma non cercate molto di più.

Globe icon
Andrea Bedeschi (Everyeye)
12.12.2009
Land of the Lost poteva essere un ottimo blockbuster per famiglie. E invece si è trasformato in un sonoro flop che dimentica il suo pubblico di riferimento, i bambini, diventando una commedia dallo svolgimento prevedibile e banale in cui è la comicità volgare a farla da padrone.

Globe icon
Antonio Cuomo (Movieplayer.it)
10.12.2009
Ispirato alla serie per ragazzi del 1974, arriva nelle sale italiane la commedia fantastica con Will Ferrell nei panni di uno scienziato intrappolato in una dimensione in cui passato, presente e futuro coesistono.

Globe icon
Giulio Brillarelli (Cinematografo.it )
10.12.2009
Avventura noiosa, scontata e superflua. Da una serie tv anni '70 e dal regista di Lemony Snicket

Globe icon
Pietro Ferraro ( Il CineManiaco)
10.12.2009
Land of the Lost resta un film tecnicamente notevole, concepito per tutta la famiglia, nato per il grande schermo e a misura di bambino, una sorta di dilatato e avventuroso show televisivo, purtoppo eccessivamente sbilanciato verso l’entertainment t

Globe icon
09.12.2009
Un film che dominerà le nomination dei Razzies Awards 2010 in molte categorie ma che di certo avrà un posto d'onore come principale candidato a peggior pellicola del 2009.

Globe icon
Matteo Treleani (Mymovies.it)
09.12.2009
Land of the Lost è tratto da una serie televisiva degli anni '70 che lasciava molto spazio all'immaginazione: realizzata con un budget irrisorio, mostrava effetti speciali amatoriali con chiaro ammiccamento ai giochi per bambini.

Globe icon
Andrea D'Addio (FilmUP - )
09.12.2009
non è un brutto film, si lascia vedere in tranquillità, strappa qualche sorriso e non ha cadute di stile in termini di volgarità, ma dato il regista (e anche il sempre godibile Will Ferrelll) ci si aspettava di più.

Globe icon
07.12.2009
Un raffazzonato tentativo di dar vita ad una comica avventura a metà tra un Jurassic Park dei poveri e un Indiana Jones in sovrappeso, con gag puerili e neppure il minimo tentativo di creare una trama quantomeno accettabile.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
9
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative