Tutti insieme inevitabilmente
Tutti insieme inevitabilmente
His father, her mother, his mother and her father all in one day.
Data Uscita: 23 Gennaio 2009
(USA, Germania • 2009) Four Christmases
User icon
Gabriele Niola (ScreenWEEK.it)
23.01.2009
Molto più intelligente e meno consolatorio di quanto la struttura classica lasci intuire il primo lungometraggio di finzione di Seth Gordon mette in luce tutta la sua originalità

Globe icon
Teresa Manuela Plati (35mm)
22.01.2009
Si dilunga, infatti, sulla prevedibile morale che suggerisce come ‘i parenti pur serpenti’ possono dare buoni esempi e su quanto sia bello avere una famiglia unita a Natale tra abbracci e bacetti.

Globe icon
Francesco Lomuscio (Cinemaplus)
22.01.2009
Minuti di visione al cui interno la dose di risate risulta ben distribuita, tra gag fisiche di taglio fantozziano e momenti basati per lo più sulla battuta, come quello in cui i protagonisti imbastiscono una partita al gioco da tavolo “Taboo”.

Globe icon
Andrea D’Addio (FilmUp)
22.01.2009
Ne esce un prodotto godibile che riesce comunque ad arrivare a conclusioni conosciute (la bellezza dell’avere una famiglia), senza prendere il solito percorso

Globe icon
Giancarlo Zappoli (MyMovies)
22.01.2009
Una giovane coppia, durante le festività natalizie, si costringe a far visita alle quattro famiglie dei rispettivi genitori, divorziati e risistemati con nuovi e numerosi parenti. Da venerdì 23 gennaio 2009 al cinema.

Globe icon
Pietro Salvatori (Movie Player)
22.01.2009
Divertente e strampalata nella prima parte, più classica e convenzionale nella seconda, la commedia di Gordon diverte e conquista pur non brillando per originalità.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
6
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative