L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Gabriele Niola (ScreenWEEK.it)
02.03.2009
Non un’altra commedia a sfondo canino ma un vero film intimo, divertente e commovente. Un film come raramente ne escono da Hollywood e più simile al cinema europeo.

Globe icon
Valeria Barbera
15.04.2009
Dal trailer ci si aspetta un normale film commedia sulla scia dei cagnoloni cinematografici già noti, come Beethoven. Si ride in effetti ma poi qualcosa cambia e ci si ritrova una commedia sentimentale narrante: un atto d'amore

Globe icon
Filippo Magnifico
07.04.2009
La cosa veramente grave non è la mancanza di umorismo, comunque necessaria, ma il tono piatto con cui l’intera vicenda è trattata e che irrimediabilmente trascina il film all’interno dell’affollato limbo delle “occasioni sprecate”.

Globe icon
Vito Sugameli (everyeye/movieye)
02.04.2009
Jennifer Aniston nelle commedie sentimentali ci sguazza da decenni; Owen Wilson dopo il tentato suicidio nel 2007 le ha richieste in ginocchio. Un'occasione per entrambi...

Globe icon
Francesca Caruso (cinemalia.it)
02.04.2009
È un film sui valori fondamentali di un individuo, con in più l’amore per un cane al quale si sta accanto per l’intera sua vita, che regala un’amicizia eterna. Un film che scatenerà l’ilarità dello spettatore e forse qualche singulto.

Globe icon
Federica Di Bartolo (FilmUp)
02.04.2009
E’ una pellicola che riesce a far ridere di gusto e a commuovere, è uno spaccato della realtà quotidiana ed è una vera e importante "Storia d’amore".

Globe icon
Riccardo Balzano (Trailersland)
02.04.2009
"Io & Marley" è quindi una graziosa favola sull'amicizia e sull'affetto che può peccare di furbizia (nella drammatizzazione finale) ma sa garantire due ore piacevoli

Globe icon
Giordano Rampazzi (CinemaDelSilenzio)
02.04.2009
Anche la naturalezza e l'empatia delle interpretazioni di Jennifer Aniston e Owen Wilson mirano all'uomo medio e alle sue debolezze, riuscendo tra l'altro a non piegarsi troppo alle logiche della commedia americana.

Globe icon
Pietro Ferraro (ilcinemaniaco)
02.04.2009
Io & Marley è una comedy più intrigante della media, proprio perchè non mette il peloso co-protagonita al centro del film.

Globe icon
Federico Boni
02.03.2009
Io & Marley può tranquilamente essere etichettato come una delle sorprese più piacevoli di quest’annata cinematografica.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
10
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative
Guardalo su
Ti consigliamo