L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Gabriele Niola (ScreenWEEK.it)
24.06.2009
Storie di ordinaria immigrazione, di inganni, imbrogli e crimini per diventare americano in un paese ferito dall’undici settembre

Globe icon
Daniela Losini (cinema4stelle)
25.06.2009
Mediocre pamphlet che vorrebbe raccontare scarno e invece vive di didascalie. Promessa di racconto corale mantenuta solo a tratti.

Globe icon
25.06.2009
Kramer conosce bene il mestiere e imbastisce un racconto equilibrato e intelligente che accompagna lo spettatore nella dramma di un'esistenza in un mondo incomprensibile

Globe icon
Alessia Starace (MoviePlayer)
25.06.2009
A riscattare il film di Wayne Kramer ci pensano le tematiche indubbiamente interessanti, lo sguardo critico e stimolante rivolto all'apparato burocratico americano e la riflessione su come, anche in questo frangente, siano le donne a soffrire di più, oltre ad alcune performance attoriali.

Globe icon
carloprevosti (Cineblog)
25.06.2009
Scena che, da sola, è capace di gettare un’ombra di estremo moralismo su tutto un film che invece avrebbe dovuto essere una voce lontana dalla morale più scontata.

Globe icon
Giancarlo Zappoli (my)
25.06.2009
Un film sul tema dell'immigrazione che fa riflettere senza essere predicatorio

Globe icon
Luca Monterisi (SilenzioInSala.com)
22.06.2009
Il titolo riassume metaforicamente e fisicamente una delle questioni più attuali e problematiche negli Stati Uniti: "Attraversare i confini" rappresenta per alcuni dei protagonisti un evento radicale che li cambierà per sempre, siano essi messicani, coreani o ebrei.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
7
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative