L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eye icon
Due sconosciuti si risvegliano incatenati in una stanza sinistra al centro della quale è posto un cadavere.Trovate poi due miniaudiocassette capiranno chi ha ideato il rapimento:il noto serial killer enigmista..
Finalmente dopo anni di susseguirsi di deludenti film horror arriva questo thriller che per quanto innovativo si è rivelato ha dato vita a una saga che non crolla e continua ad andare avanti.Merito delle situazioni che si vengono a creare che sfidano lo spettatore a resistere al disgusto scaturito dalla visione di squarci e amputazioni ai quali sono sottoposte le diverse vittime.Un film dalle ottime trovate che culmineranno nel finale più sorprendente della storia del cinema horror e forse di tutto il cinema in generale!

Globe icon
Chiara xx
18.07.2011
Svegliarsi legati in compagnia di un cadavere e di uno sconosiuto. Doverlo uccidere per salvare la vita della propria famiglia. Il tutto accompagnato da un'inquietante voce registata su cassetta che detta le regole del gioco e un finale del tutto inaspettato. Questo è Saw, l'enigmista.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
2
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative