L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'invidia del mio migliore amico
L'invidia del mio migliore amico
Success didn't go to his head, it went to his neighbor
Data Uscita: 06 Agosto 2004
(USA, Australia • 2004) Envy
User icon
10.11.2008
im Dingman e Nick Vanderpark sono amici, dirimpettai e colleghi di lavoro in una fabbrica che produce carta vetrata. .............

Eye icon
Chi non vorrebbe avere un idea così innovativa da sconvolgere ogni mercato?
Chi non vorrebbe avere un idea così innovativa da sconvolgere ogni mercato? Nick, semplice impiegato un pò pazzoide (un Jack Black come sempre divertentissimo) di idee ne ha fin troppe o almeno la pensa così il suo migliore amico-collega e vicino Tim (un Ben Stiller leggermente sottotono) stanco dei folli voli pindarici dell'amico. Peccato che l'unica volta in cui nega il suo sostegno al collega questi riesca, non si sa bene come, ad ideare lo spray che fa sparire i bisognini dei cani. Il successo è immediato. Nick diventa schifosamente ricco e a Tim non resta che invidiarlo in silenzio. Ma la vera amicizia supera ogni ostacolo così come questo film che anche se non un capolavoro, riesce a regalare allo spettatore qualche autentica risata di cuore.

Globe icon
N.P. (35mm)
10.11.2008
Tim e Nick sono grandi amici, vicini di casa e soci. Un giorno, uno degli strampalati progetti di Nick per fare fortuna ha clamorosamente successo: un vaporizzatore che ............

Eye icon
Tim e Nick sono grandi amici ma quando uno dei due diventa improvvisametne ricco le cose tra i due cambiano e nascono le prime liti.
Un Ben Stiller agli esordi cinematografici ma già maturo al punto giusto per far sorridere. Una commedia garbata e piacevole, per passare spensieratamente un paio d'ore.

Globe icon
N.P. (FILMZONE)
10.11.2008
Commedia trash e demenziale dedicata al pianeta dei bisognini dei cani! Due amici con un triste lavoro in una triste fabbrica di carta vetrata hanno una singolare intuizione. Uno di loro crea infatti uno spray che polverizza gli escrementi di animali domestici.

Eye icon
Due amici diventano nemici perchè viene scoperta un nuovo prodotto che li rende uno ricchissimo e l'altro invidioso del successo.
Commedia simpatica, battute a volte scontate, Jack Black non ci crede in quel ruolo secondo me non adatto a lui. Il film si guarda piacevolmente con qualche risata e un finale scontato

Globe icon
10.11.2008
Tim e Nick sono grandi amici, vicini di casa e colleghi di lavoro. Un giorno le cose cambiano improvvisamente quando il sogno di Nick di diventare ricco si realizza grazie ad una sua idea stravagante.

Eye icon
Tim e Nick Vandermark (Jack Black) sono grandi amici. Lavorano insieme e le rispettive famiglie si frequentano praticamente tutti i giorni.
Personalmente da un punto di vista della comicità pura devo dire di non aver riso granchè come succede con i film di Ben Stiller, per cui se vi aspettate gag esilaranti non ne troverete tante. E' sicuramente un film godibile, ma solo se non fate gli schizzinosi. A me è piaciuto, ma non abbastanza da acquistarlo per la mia nastroteca (come si diceva un tempo). Un noleggio però lo strappa!!

Globe icon
10.11.2008
Tim e Nick sono amici, vicini di casa e colleghi. I rapporti però vanno in crisi quando Nick diventa improvvisamente ricco grazie ad un spray che ha inventato. Vapoorizer è un prodotto favoloso, riesce letteralmente a vaporizzare le cacche dei cani e ogni altro rifiuto.

Eye icon
Film simpatico e divertente cono due amici mezzi pazzi
Film simpatico e divertente cono due amici mezzi pazzi. sono amici, dirimpettai e colleghi di lavoro in una fabbrica che produce carta vetrata. Un giorno Nick viene illuminato da un'idea bizzarra: inventare uno spray che scioglie i bisogni dei cani: il Vapoorizer. Tim non crede e non partecipa al progetto. L'idea di Nick però ottiene una grandissimo successo rendendolo sfacciatamente ricco: a Tim così non resta che invidiare l'amico ogni giorno della sua vita.

Globe icon
Manuel Celentano (Film e Dvd)
22.10.2008
Tim e Nick sono grandi amici, vicini di casa e colleghi di lavoro. Un giorno le cose cambiano improvvisamente quando il sogno di Nick di diventare ricco si realizza grazie ad una sua idea stravagante.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
11
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative