L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eye icon
Una famiglia normale si vede stravolgere la vita dall'invasione aliena sulla terra.Saranno costretti a scappare per salvarsi.
Un film molto atteso di cui si è discusso molto. La regia di Spieldberg vuol dire solo una cosa: merita di essere visto. Innumerevoli gli effetti speciali che lasciano senza fiato, bella la trama molto veloce e incalzante. Finale scontato ma merita di essere visto per chi ama la serie di film, catastrofici, apocalittici.

Globe icon
Leonardo Piva (SilenzioInSala.com)
27.12.2009
La guerra dei mondi è puro intrattenimento hollywoodiano e funziona esclusivamente se visto in questa chiave: l’unico obbiettivo resta quello di coinvolgere, appassionare e stupire lo spettatore, ed in questo è assolutamente meraviglioso.

Globe icon
Gik25 (segn. da BlackArcana) (hyperreview)
11.11.2008
Per certi versi il film rispetta le aspettative, tuttavia Spielberg preferisce mostrare più l'aspetto psicologico della vicenda lasciando agli effetti speciali un ruolo non primario come ci si sarebbe aspettati da un film di questo genere.

Globe icon
Dante Albanesi (REVISIONCINEMA)
11.11.2008
Una pioggia di fulmini, inspiegabile cupa sinfonia di luci e rumori. Cosa sono? Da dove vengono? La risposta arriva solo dopo una buona mezz'ora: erano semplicemente le capsule dei piloti alieni che venivano sparate dall'alto per..............

Globe icon
N.P. (IBS)
11.11.2008
I marziani hanno deciso di invadere la Terra perché il loro pianeta è diventato invivibile e la razza umana è costretta ad affrontare una dura guerra per la sopravvivenza.

Globe icon
N.P. (35mm)
11.11.2008
Ray Ferrier è un operaio portuale divorziato,dalla vita disordinata e troppo concentrato su se stesso, tanto da aver perso persino il rapporto con i propri figli. Durante uno dei ...

Globe icon
Andrea D'Addio (filmup)
23.10.2008
Quante volte guardando il cielo in una notte stellata ci è capitato di confondere un aeroplano con un UFO?

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
7
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative