L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Marco Triolo (blog.screenweek.it)
04.11.2010
A parte un paio di effetti speciali fuori luogo, Let Me In è uno dei migliori remake degli ultimi anni, grazie ala regia di Reeves che si rivela un autore dotato di uno sguardo convincente e di grandissime idee visive.

Globe icon
Franken89 (trailersland.com)
30.09.2011
Il risultato è un film comunque assai valido, inferiore certo all’originale, ma genuino, per una volta, artisticamente indipendente dalle logiche di mercato.

Globe icon
Erika Pomella (Silenzio-in-Sala.com)
28.09.2011
Blood Story - con un ritmo più frenetico e un’ambientazione più americana e cosmopolita rispetto all’originale – rappresenta un buon remake, facilitato da un film di partenza di indubbio spessore.

Globe icon
gabriele farina
31.01.2011
La notizia buona è che il Lasciami entrare di Matt Reeves riesce a fare la sua degna figura anche nel raffronto con lo splendido originale di Tomas Alfredson.

Globe icon
Jonathan Crocker (www.totalfilm.com)
07.11.2010
If we hadn’t already seen it in Swedish, we’d probably be talking up Reeves’ dark, gripping vampire remake – and its two lead performances – as something rather special. Actually, we’re going to do that anyway.

Globe icon
dr. apocalypse (www.cineblog.it)
04.11.2010
Poetico, romantico, struggente e al tempo stesso horror. Un remake che farà innamorare chi non ha visto l’originale e non impazientire chi non solo l’ha visto ma anche amato, grazie ad una sceneggiatura impeccabile e ad una regia tanto delicata quanto violenta.

Globe icon
Colinmckenzie (www.badtaste.it)
04.11.2010
Let Me In è decisamente superiore alla media degli horror americani attuali. Ma, come prevedibile, non è all'altezza della magia dell'originale.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
7
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative