L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
Roberto Semprebene (SilenzioInSala.com)
12.06.2009
Un’opera filmicamente claudicante, che salta da una situazione all’altra senza grande approfondimento, che incuriosisce a tratti e possiede una bella colonna sonora, ma pretende troppo dai suoi mezzi.

Globe icon
Giulia Oppia (35mm)
11.06.2009
Un film particolare, quasi strano, ma sicuramente intrigante, con numerosi spunti di riflessione.

Globe icon
Silvia Caputi (EcoDelCinema)
11.06.2009
n'opera prima interessante e divertente; forse un po' debole dal punto di vista registico e visivo, ma comunque sorprendente.

Globe icon
Marco Lucio Papaleo (EveryEye)
11.06.2009
Il film poi si pregia di un cast che riesce a star dietro all'estro di Madonna, lasciandosi cullare, ma senza mancare di dare strattoni creativi di tanto in tanto.

Globe icon
Francesco Lomuscio (FilmUp)
11.06.2009
Prodotto reso veloce da un montaggio efficacemente frammentato e il cui taglio generale, quasi nouvellevaguiano e non privo d’ironia, è in maniera tranquilla accostabile a quello alla base delle produzioni indipendenti che popolano i festival.

Globe icon
Glauco Almonte (CinemaDelsilenzio)
11.06.2009
Non è un film della madonna, come forse nelle intenzioni dell’autrice; ma basi e capacità ci sono, resta da vedere se vorrà dedicare del tempo a questa nuova carriera o se rimarrà un unicum

Globe icon
dr. apocalypse (CineBlog)
11.06.2009
In 80 minuti scarsi Madonna riesce a gettare nel proprio primo calderone cinematografico tutti i temi a lei più cari, spaziando dalla musica, con tanto di omaggio e geniale ‘passaggio di consegne’ alla “rivale” Britney Spears, alla letteratura e alla poesia

Globe icon
Filippo Magnifico
09.06.2009
Morale di tutto questo: “Per andare in Paradiso bisogna passare dall’Inferno” C’è di buono che dopo questo film gran parte del cammino può dirsi compiuto.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
8
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative