L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Super Nacho
Super Nacho
He's nacho average hero
Data Uscita: 17 Novembre 2006
(USA, Germania • 2006) Nacho Libre
Eye icon
Un frate si inventa una professione un po' particolare per aiutare il suo convento.
Quando leggo che nel cast è presente Jack Black guardo sempre il film .... Al solo vederlo mi viene da ridere e se, in aggiunta, è inguainato in una tutina da lottatore di wrestling non si può non divertirsi. Non è sicuramente un film da premi Oscar ma è divertente.

Globe icon
freaknet. (freaknet.)
13.11.2008
Vi è mai capitato di andare al videonoleggio per noia, guardare stancamente i titoli in catalogo e alla fine decidere per un titolo mai sentito, una commedia del cazzo “che stasera voglio solo rilassarmi”, in cui magari c’è un attore famoso che vi piace?

Eye icon
Esilarante e godibile. Jack Black non si smentisce mai.
Esilarante e godibile. Jack Black non si smentisce mai. Questa volta nei panni del riccioluto cuoco di un orfanotrofio che per aiutare i piccoli ospiti decide di darsi alla lotta libera. Tra allenamenti che fanno un pò il verso a Rocky (la scena dell'alveare è sicuramente da vedere), amori contrastati (il cuore del povero Nacho palpita per la bella suor Encarnación) e strampalati incontri (uno su tutti quello contro i due nani) che ci rimandano a quei nostalgici cartoni animati dell'Uomo Tigre,il film scorre rapido e senza incertezze. Se vi serve fare due risate questa pellicola potrebbe esservi moooolto utile ;)

Globe icon
Claudio Panella (cinema)
13.11.2008
Il paffuto Ignacio, cresciuto da orfano in un convento messicano, una volta adulto viene vestito col saio e assegnato dagli altri frati alle cucine del monastero

Eye icon
Nacho, ovvero Jack Black, si improvvisa pugile per raccimolare un pò di soldi e aiutare i bambini del suo orfanotrofio.
Un Jack Black inconsueto dal solito, che sveste i panni di brillante comico per indossare quelli di un lottatore improvvisato dal grande cuore. Commedia molto garbata che fa sorridere e anche riflettere. Piacevole sorpresa.

Globe icon
13.11.2008
"Naaaaaaaaachoooooooo.. !" Come non accodarci a Jack Black nel suo grido di battaglia??? Impossibile resistergli, almeno per la prima parte del film...

Eye icon
Un giovane messicano "allevato" tra le suore ha il sogno di diventare wrestler nel suo paese, il Messico. Dopo molte fatiche di nascosto riuscirà a realizzare il suo sogno, con qualche sorpresa
Divertentissima commedia uscita sulla scia del successo mondiale del wrestling, dove Black interpreta un riuscitissimo aspirante Wrestler messicano, da notare la pancia!!! Si ride un sacco ed è adatta anche a chi odia il Wrestling perche Black mette il sorriso a tutti. Da Vedere!!!!!!

Globe icon
Alberto Cassani (cinefile)
13.11.2008
"Lucha Libre" è l'espressione in lingua spagnola che indica ogni tipo di lotta libera. Nei paesi non ispanici, però, viene utilizzata per indicare un tipo di wrestling particolarmente popolare in Messico che solo di recente ha varcato i confini degli Stati Uniti

Globe icon
Antonio Cuomo (movieplayer.)
13.11.2008
Dopo la parentesi seria al servizio di Peter Jackson in King Kong, Jack Black torna sul grande schermo nella sua abituale veste comica in Super Nacho, che mette in scena il mondo del Lucha Libre, un tipo di wrestiling in voga in Messico, dove il film è ambientato.

Globe icon
Federico Pedroni (film.tv)
13.11.2008
Super Nacho racconta le peripezie di Ignácio, un frate cicciottello cresciuto in un orfanotrofio religioso in Messico. Il problema è che la sua vocazione è, più della salvezza delle anime, il wrestling.

Globe icon
Nicola Bassano (cineboom)
13.11.2008
Ignazio è un semplice uomo che dopo aver passato l’infanzia in un monastero decide di farsi frate per poter, così, aiutare i poveri orfanelli.

Globe icon
Francesco Lomuscio (filmup)
13.11.2008
Partendo dalla vera storia di un uomo che cucina per frati e orfani di giorno e pratica il wrestling di sera, il secondo lungometraggio di Jared Hess, si presenta in maniera evidente, già dai titoli di testa, come un ironico omaggio al rozzo filone dei catch-movie

Globe icon
Andrea Chirichelli (mymovies)
13.11.2008
Nacho è un giovane monaco che, per salvare il decadente orfanotrofio in cui è cresciuto e fare colpo su una giovane e bella novizia, si dà alla lotta libera.

Globe icon
Paolo Pugliese (segnalata da stelucky) (occhisulcinema)
11.11.2008
una commedia ambientata in Messico ed inerente il mondo florido e variopinto del Lucha Libre, il Wrestling messicano.

Globe icon
Giulio Cicala (seg.BlackArcana) (Icine.it )
03.11.2008
Le premesse per un film divertente ci sono tutte e il fatto che il protagonista, frate e al tempo stesso lottatore di wrestling, è l'eccentrico e bizzarro Jack Black fa diventare il tutto un film riuscito e assolutamente divertente.

Globe icon
filosofoestivo (mymovies)
22.10.2008
l film in questione ottiene un effetto curioso: risulta infatti più divertente ad una seconda visione... Consiglio pertanto (almeno) una seconda visione di questo delicato lavoro grottesco. Tutto è paradossale in questo mondo, tanto paradossale che il grottesco sfiora il delicato e viceversa...

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
16
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative