L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
Vito Sugameli (Silenzio-in-Sala.com)
27.04.2011
Come per "Donnie Darko", la dissemina di indizi (o macguffin) concorrono a rappresentare una verità nella finzione cinematografica. Ma disposti sul tavolo mentale tutti i tasselli del puzzle, l'impressione è che ne manchino ancora molti.

Globe icon
houssy
11.05.2009
Franklyn è un viaggio, anzi un sogno. Una rara occasione di cavalcare liberamente là dove il tempo. la materia e lo spazio cessano di essere quello che sono e si mescolano a formare qualcosa di diverso.

Globe icon
Filippo Magnifico
30.04.2009
Un film che ha tutte le carte in regola per diventare un piccolo Cult, e di questo bisogna dargliene atto. Certo, questa cosa potrebbe anche rappresentare un grande difetto, principalmente perché la via del Cult Movie sembra volerla inseguire a tutti i costi, quasi fosse una cosa calcolata.

Globe icon
Anastasia Mazzia (Alcinema)
16.04.2009
Le premesse per un ottimo film c’erano tutte: giovane regista, buon cast, film indipendente, mix di fantascienza e thriller. In realtà resta solo l’amaro in bocca!.

Globe icon
Lorenzo Pedrazzi (SpazioFilm)
16.04.2009
Niente di rivoluzionario, ma comunque un godibile e sano esempio di fantascienza introspettiva, legata ai sentimenti e ai personaggi più che all'azione, agli affetti più che agli effetti.

Globe icon
Daniele Dacco' (everyeye/movieye)
08.04.2009
Per analizzare Franklyn a pieno dobbiamo iniziare dalla fine (non preoccupatevi, non la sveleremo), ma tramite essa, e in particolare con il dolly finale (macchina da presa montata su un carrello e/o braccio estensibile) lo spettatore riesce a cogliere l'essenza e l'anima di Franklyn.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
6
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative