L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
Valerio Celletti (Meltinpotonweb)
19.06.2009
“Il prossimo tuo” è un film semplice e raffinato, ricercato, appena gradevole; le pecche riscontrabili sono la ripetitività e la relativa mancanza di tensione, la cui combinazione si traduce in alcune sequenze pastose e inutili che potrebbero allontanarlo dal gusto del grande pubblico.

Globe icon
Pietro Salvatori (MoviePlayer)
19.06.2009
Un film complesso e semplice allo stesso tempo. Complesso perchè affronta le mille sfaccettature della psicologia umana, semplice nel suo ritornare sempre e comunque al tema dell'incomunicabilità e della distanza.

Globe icon
Ilaria Abate (Cinema4stelle)
19.06.2009
la Ciccone da' vita ad uno straordinario intreccio di volti e storie, servendosi di una solida sceneggiatura di base, pur senza sminuire l'importanza evocatrice dell'immagine.

Globe icon
Francesco Lomuscio (FilmUp)
19.06.2009
Minuti ai quali, tra l’altro, si giunge con molta fatica, tenendo in considerazione i lentissimi ritmi di narrazione, e solo per riapprendere in maniera piuttosto banale l’importanza dell’amore rivolto al prossimo nei rapporti personali che tempestano il quotidiano vivere.

Globe icon
Giulia Oppia (35)
19.06.2009
Tristezza e infelicità non conferiscono pesantezza al girato, soprattutto in vista dell'orizzonte positivo che si scorge.

Globe icon
Stefano Coccia (MyMovies)
19.06.2009
Film ambizioso e dal respiro continentale che non convince del tutto

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
6
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative