L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
Giacomo Ferigioni (SilenzioInSala.com)
10.02.2010
La veste di Ong-Bak 2 - La nascita del dragone è nuova e al passo coi tempi, colorata e luminosa, ambiziosa e quindi magniloquente; ma è anche tremendamente anonima e - pur sposandosi con le esigenze richieste dall'affresco storico - fa rimpiangere lo stile un po' vintage del primo episodio.

Globe icon
07.01.2010
dispetto però della inoriginalità di base della storia essa è portata avanti in maniera buona con flashback per spiegare un pò alla volta quello che è successo.

Globe icon
Emanuela Sacchi (Mymovies.it)
07.01.2010
chi cerca lo stato dell'arte in fatto di arti marziali e Thai action non rimarrà deluso.

Globe icon
Film-Review.it ( Film-Review.it)
07.01.2010
Il film è una vibrante testimonianza della nuova consapevolezza conquistata dal cinema dedicato al Muay Thai, dimostratosi anche capace di dare vita a un vero e proprio “star system” in rapida ascesa.

Globe icon
Asianfeast.org (Asianfeast.org)
07.01.2010
Il problema maggiore è che anche questa volta tutti gli elementi sono buttati a casaccio all’interno dell’ennesima narrazione sterile e minuscola, con continui scontri ogni cinque minuti in cui i ralenti sono ridondanti,

Globe icon
Marco Minniti (Movieplayer.it)
05.01.2010
l film si regge ovviamente, in primo luogo, sulle doti atletiche dell'ormai collaudato Jaa, per una serie ininterrotta di combattimenti e scontri in cui è la fisicità a farla da padrona.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
6
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative
Guardalo su
Ti consigliamo