L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Gabriele Niola (ScreenWEEK.it)
04.03.2009
Ad Hong Kong si scontrano tre gruppi di dotati di poteri paranormali per la conquista di una preziosa valigetta. Secco, asciutto e di intrattenimento.

Globe icon
Marco Minniti (MoviePlayer)
26.03.2009
Il film di McGuigan mescola suggestioni diverse, riuscendo ad intrattenere grazie a una generale cura visiva e a un'ambientazione particolarmente azzeccata.

Globe icon
Admin (Filmout)
26.03.2009
Push mette insieme l’incisivo stile visivo del regista Paul McGuigan (Lucky Number Slevin) ad effetti speciali mozzafiato e ad una storia indimenticabile.

Globe icon
Lorenzo Lamperti (Icine)
26.03.2009
Quasi due ore che scorrono senza cali di tensione, grazie anche alla bravura e all'ottima telegenia dei tre giovani protagonisti:

Globe icon
Rosa Agusta (Cinema4stelle)
26.03.2009
Nonostante la trama sia potenzialmente interessante e prometta un nuovo punto di vista sul panorama delle pellicole sui supereroi, non riesce purtroppo a svilupparsi al meglio.

Globe icon
dr. apocalypse (CineBlog)
26.03.2009
Incastri continui, colpi di scena a non finire, interessanti idee e personaggi ben strutturati, tutti inseriti all’interno di una trama che strizza l’occhio a film di stampo spionistico, d’azione e ‘fumettari’, amalgamando più o meno bene il tutto.

Globe icon
Francesco Lomuscio (FilmUp)
26.03.2009
Mentre tratteggia anche il lato sentimentale della vicenda, fino alla resa dei conti finale che sembra rappresentare, però, l’unico motivo d’interesse di 120 minuti di visione attraversati da un ritmo narrativo sostanzialmente fiacco.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
7
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative