L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
leotruman (screenweek)
10.11.2011
La nuova pellicola di Tarsem Singh, grazie a due eccellenti interpreti come Henry Cavill e Mickey Rourke, e ad uno stile visivo particolarmente appagante, emoziona e coinvolge coprendo i numerosi difetti della stessa. Immortals è quindi un nuovo peplum da aggiungere alla collezione.

Eye icon
VISTO IMMORTALS, VISIVAMENTE INTERESSANTE, MA UN PO’ TROPPA CARNE AL FUOCO
SEMBRA DI VEDERE UN PO’ DI SCONTRO TRA TITANI, UN PO’ DI 300, UN PO’ DE LA MUMMIA, UN PO’ DI…TANTI FILM IL FILM DECOLLA DOPO UNA VENTINA DI MINUTI, LA SCENEGGIATURA E’ DEBOLE..MA A MOLTI FORSE NON INTERESSA…300 PERO’ ERA UN’ALTRA COSA Stephen Dorff SPRECATO, Henry Cavill CHE FA TESEO NON ALL’ALTEZZA IL FILM VIENE SALVATO DA Mickey Rourke IL COPROTAGONISTA. IL RUOLO SEMBRA GLI SIA STATO CUCITO ADDOSSO. SOLO PER FETICISTI DEL GENERE

Globe icon
Martina Calcabrini (Silenzio-in-Sala.com)
10.11.2011
Il nuovo lavoro di Tarsem Singh è una pellicola di puro intrattenimento in cui la profusione di effetti speciali e tridimensionali si unisce ad un’alta dose di azione e adrenalina.

Globe icon
Cinefilos (Cinefilos.it)
10.11.2011
Partendo da una solida base mitologica, Immortals racconta la storia di Teseo, rimaneggiandola, mescolando pura azione e tanta avanguardia tecnologica alle figure di uomini..

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
4
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative