L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Filippo Magnifico (ScreenWEEK.it)
28.08.2010
Ecco che arriva The Karate Kid, pellicola sviluppata ad arte per incontrare il favore dei più piccoli e di chi, ormai grande, con le avventure del giovane Daniel-San ci è cresciuto…

Eye icon
5 Sono andata all'anteprima nazionale...non vedevo l'ora di vedere il film!
5 Sono andata all'anteprima nazionale...non vedevo l'ora di vedere il film! Adoro Will Smith che stavolta vediamo in veste di produttore...non poteva deludermi! Il figlio è assolutamente all'altezza...balla che è una delizia a tempo di musica hip pop, rnb! La storia di Karate Kid è stata maestralmente rinnovata dall'interno...non mancava nessun ingrediente a questo gustoso piatto di portata...

Globe icon
Lorenzo Pedrazzi (spaziofilm.it)
08.09.2010
Cos'ha da offrire questo nuovo Karate Kid rispetto all'originale? Null'altro che coreografie migliori nei combattimenti - aspetto determinante al fine di attrarre giovani spettatori - e un protagonista più al passo coi tempi, dunque più sfrontato e ciarliero se paragonato a Ralph Macchio del 1984.

User icon
Gabriele Niola (ScreenWEEK.it)
13.07.2010
Lo dovevano fare e lo hanno fatto. Fortunatamente noi non siamo tenuti a vederlo. Almeno non al cinema. Magari così poi non fanno il sequel...

Globe icon
Pietro Signorelli (cine-zone.com)
06.09.2010
Un tipo di cinema fastidiosamente ripetitivo per chi ha un background minimamente decente da appassionato, senza dimenticare che si sottolinea che la Cina non è più quella vecchia e decadente ma una locomotiva industriale in piena espansione che però rispetta e tramanda le tradizioni.

Globe icon
Marco Triolo (www.film.it)
01.09.2010
La pellicola è mirata a un pubblico di pre-adolescenti, che probabilmente adoreranno il film e tra qualche anno lo vedranno con gli stessi occhi di chi, cresciuto negli anni Ottanta, rivede i film della propria infanzia con quel misto di affetto e nostalgia.

Globe icon
ColinMckenzie (www.badtaste.it)
01.09.2010
Karate Kid è un film rimasto nel cuore degli adolescenti di quel periodo ma il suo remake poteva sicuramente essere migliorato lavorando su alcuni aspetti. Migliorabile, certo, ma anche peggiorabile. Ed è quello che avviene qui.

Globe icon
Angela Cinicolo (www.movieplayer.it)
01.09.2010
Scattante, come i vecchi film con Bruce Lee, divertente con le sue strizzatine cinefile e commovente come 'Kung Fu Panda', il nuovo Karate Kid è un reboot riuscito, un mini action equilibrato in cui, al fianco del bravo Smith Junior, brilla il mitico maestro di arti marziali Jackie Chan.

Globe icon
dr. apocalypse (www.cineblog.it)
31.08.2010
A volte estremamente retorico, soprattutto nei dialoghi, a questo curioso Karate Kid va innegabilmente dato il merito di aver rigenerato un franchise morto con il finire degli anni 80, convincendo sotto molti punti di vista.

Globe icon
Marzia Gandolfi (www.mymovies.it)
31.08.2010
Aumentando il fattore spettacolarità e pigiando con maggior insistenza sul tasto del patetico, Zwart ripropone la retorica del bambino campione, affinandone la tecnica e sostituendo il tormentone “della cera” con quello “del giacchetto”.

Globe icon
Valentina Ariete (www.cinema4stelle.it)
30.08.2010
Il pratico buon senso yankee si fonde alla solida concentrazione orientale, mostrandoci anche le bellezze di Pechino, città allo stesso tempo antica e moderna. Il tutto scorre via piacevolmente e senza fatica, divertendo grandi e soprattutto piccoli.

Globe icon
Filippo Magnifico
28.08.2010
In poche parole questo The Karate Kid è quello che ci si aspettava che fosse, e forse anche qualcosa in più. Il pubblico di riferimento gradirà e anche parecchio, come anche i genitori che accompagneranno i loro figli in sala.

Globe icon
Wim Diesel (www.i400calci.com)
27.08.2010
Qualcosa continua a bruciare da sotto e rivela un’anima malata e problematica che ti fa sognare la Cina, il kung-fu e il maestro-di-vita-suo-malgrado che non abbiamo mai avuto, mentre la musica sale e arrivi al gran finale in stato di palese agitazione.

Globe icon
23.08.2010
Seppur il giovane Jaden all'inizio provochi repulsione, antipatia verso di lui e la sua spocchia, pian piano comincia a farsi amare e in breve tempo si ritrova a reggere completamente il film sulle sue spalle in maniera totalmente convincente: recita, combatte, balla, e canta persino.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
14
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative
Guardalo su
Ti consigliamo