L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
gabriele farina
14.06.2010
Adam Green è sempre Adam Green... gli basta una palude ed un'accetta.

Globe icon
Marco Filipazzi (Silenzio In Sala.com)
13.04.2010
Girato con passione, omaggiando e glorificando il genere da cui prende spunto e che trova nel suo mostro, Victor, una vera e propria icona che punta all'Olimpo dei “maniaci del grande schermo”. Un'horror americano della vecchia scuola. Dannatamente vero.

Globe icon
La tela nera (Latelanera)
02.04.2010
Non aspettatevi tensione, scene magistrali, rivoluzioni, sottotesti socio-politici e capolavori vari ma se siete in cerca di una sana boccata d’aria, di uno spassoso ritorno al passato e della mattanza gore dell’anno, Hatchet è il titolo che fa per voi!

Globe icon
Davide Beretta (Spaziofilm)
02.04.2010
potrebbe (e dovrebbe), invece, considerarlo come un film low budget senza ambizioni particolari, se non quella di far passare un’ora e mezza di sana atmosfera horror condita con qualche risata.

Globe icon
Alessandra Cavisi (Livecity.it)
02.04.2010
pur non essendo memorabile o ricco di tensione, pathos o eccessivo terrore, riesce comunque a tenere desta l’attenzione dello spettatore

Globe icon
Paolo Spagnuolo ( SPLATTERCONTAINER)
02.04.2010
riesce subito a far cadere tutto in un'inutile sceneggiata da avanspettacolo di terz’ordine. Un pò come il carnevale immortalato all’inizio della storia. Alla fine con scelte di questo tipo l’impatto globale del film ne risulta gravemente danneggiato.

Globe icon
Elvezio Sciallis (elvezio-sciallis.blogspot.)
02.04.2010
Non aspettatevi tensione, scene magistrali, rivoluzioni, sottotesti socio-politici e capolavori vari, ma se siete in cerca di una sana boccata d’aria, di uno spassoso ritorno al passato e della mattanza gore dell’anno, Hatchet è il titolo che fa per voi.

Globe icon
Rudy Slavagnini (MYmovies)
02.04.2010
Tentativo di aggiornamento poco convincente del filone slasher anni '80

Globe icon
02.04.2010
Nemmeno il cast delude, ed è un buon biglietto da visita in locandina

Globe icon
Adriano Aiello (Movieplayer)
31.03.2010
Hatchet è un piccolo e riuscito horror che non ha il minimo interesse nel raccontare qualcosa di avvincente in termini di suspense, quanto piuttosto omaggiare un certo horror sanguigno e artigianale, lontano anni luce dalla deriva contemporanea del genere.

Globe icon
Filippo Magnifico
02.06.2009
Hatchet non è un capolavoro, su questo non ci sono dubbi, ma è forse uno degli omaggi più sentiti che il cinema Slasher ha conosciuto negli ultimi anni.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
11
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative