L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Filippo Magnifico (ScreenWEEK.it)
06.08.2010
Può piacere o non piacere, ma è un dato di fatto: di tutti i franchise horror che si sono sviluppati negli ultimi anni, Saw è stato l’unico a rimanere a galla...

Globe icon
Chiara xx
18.07.2011
Abbiamo il diritto di scegliere chi deve vivere e chi deve morire? L'ennesimo sequel dell'ormai famosissimo capolavoro dello splatter inquietante, Saw. Chi sarà il vero successore di Tobin Bell?

Globe icon
Angela Cinicolo (www.movieplayer.it)
19.11.2010
Atmosfere cupe, storie di personaggi ambigui e momenti che fanno accapponare la pelle. L'usura della serialità non sfibra il film, che, merito di una regia meno scarna e più concentrata sui cromatismi, ritrova quello slancio vitale che aveva perso con i due capitoli precedenti.

Globe icon
Leonardo Piva (trailersland.com)
28.05.2010
Tra gli aspetti positivi c’è sicuramente il lato tecnico che si estende a tutti i 90 minuti del film [...] Ciò che invece sembra ormai arrivato al capolinea è l’effettivo impatto della trama e delle immagini sugli spettatori.

Globe icon
Marco Filipazzi (Silenzio-in-Sala.com)
13.05.2010
Un prodotto che rimarrà confinato tra le schiere di fanatici che ovviamente si staranno già preparando all'inevitabile episodio successivo, già in produzione e girato in 3D.

Globe icon
Filippo Magnifico
04.12.2009
Niente di nuovo sotto il sole, ma bisogna anche dire che aspettarsi qualcosa di più sarebbe stata solo un’inutile pretesa. Saw è diventato un grande baraccone grandguignolesco, che risponde alle esigenze dei più riusciti tunnel dell’orrore.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
6
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative
Guardalo su
Ti consigliamo