L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
dr.apocalypse (cineblog.it)
29.12.2009
Per i cinofili più puri un film imperdibile, se non addirittura pericoloso, perchè portatore di depressione acuta, mentre per tutti gli altri un film emozionante, fortemente drammatico,

Globe icon
Valentina Ariete (Cinema4stelle.it)
29.12.2009
sarà merito della musica sdolcinata ma la pellicola scorre facilmente, fa ridere e intenerire, insomma alla fine è perfetto per tutti

Globe icon
Riccardo Rosati (Spaziofilm.it)
29.12.2009
Trattasi di un'opera fatta ad arte per stremare il pubblico dalla commozione. Ragion per cui, se siete una qualsiasi forma di vita a base carbonio perciò consigliata una buona scorta di fazzoletti.

Globe icon
Diego Altobelli (FilmUP )
29.12.2009
Oltretutto, e malgrado il rischio di scivoloni sia particolarmente alto, la sceneggiatura sostiene l’attenzione del pubblico, riuscendo a non risultare mai banale o eccessivamente retorica. Un buon esempio di script mirato.

Globe icon
Elisabetta Bartucca (35MM.it)
29.12.2009
Commovente, semplice e inattesa liason amorosa che emoziona grandi e piccini, rischiando però di far strizzare fin troppi fazzoletti, spingendo l'acceleratore su un carico emozionale scontato e sopra le righe.

Globe icon
Federico Pontiggia (Cinematografo.it )
29.12.2009
L'azzimato Richard Gere tradisce un cane con la moglie, e muore per i sensi di colpa: nel film sdentato di Lasse Hallstrom

Globe icon
Caterina Gangemi (CineClick.it)
29.12.2009
è esattamente ciò che si propone di essere: un prodotto per tutte le età, ruffiano ma efficace, che gioca la carta dell’adorabile quattro zampe a beneficio dei bambini, compiacendo nel contempo le mamme col maturo sex-simbol Gere.

Globe icon
Luciana Morelli (Movieplayer.it)
29.12.2009
Hallstrom è riuscito stavolta a realizzare una pellicola ricca di realismo, mai ammiccante o ridondante, assai drammatica ma non per questo patetica, con uno stupendo esemplare di akita come primattore.

Globe icon
Marco Lucio Papaleo (everyeye.it)
29.12.2009
Hachiko è un film che è stato fortemente sentito e voluto da Richard Gere, e si vede

Globe icon
Pietro Salvatori (MP News)
29.12.2009
i ricostruisce la coppia formata da Lasse Hallstrom alla regia e Richard Gere davanti alla macchina da presa... Ma ancora una volta la (poco) premiata ditta non funziona.

Globe icon
Marzia Gandolfi (MYmovies)
29.12.2009
Rendez-vous alla stazione tra un cane e il suo padrone. Favola di maniera e lacrime di Lasse Hallström

Globe icon
Serena Guidoni (Ecodelcinema.it)
18.12.2009
Il binario unico sul quale viaggia questo “treno” è intriso di semplicità e calore, di tenerezza e rassicurazione, consci del fatto che chi ti ha amato non smette di esserci…

Globe icon
Emidio De Berardinis (SilenzioInSala.com)
10.12.2009
Basato sulla vera storia di Hachiko, cane di razza Akita vissuto negli anni ‘20, A Dog’s story è un film che riesce a commuovere qualsiasi spettatore.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
13
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative
Guardalo su
Ti consigliamo