L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Marco Triolo (ScreenWeek)
21.10.2009
Jason Reitman fa centro ancora una volta, e stavolta sono tre strike di fila.

Globe icon
antonella molinaro
01.02.2010
Ryan Bingham va in giro per l'america in aereo per licenziare dipendenti per conto delle loro aziende. La sua vita tra le nuvole senza bagagli e senza legami gli piace finchè non arriva una nuova collega decisa a cambiare le regole del gioco...

Globe icon
gabriele farina
26.01.2010
Non riesco a capire l’enorme clamore che si è sollevato intorno a questo Tra le nuvole. Certo è una buona commedia, George Clooney è bravo e coinvincente e Jason Reitman gestisce il tutto con tocco leggero e appassionato.

Globe icon
25.01.2010
cosa faresti entrare in uno zaino da portarti dietro?!questo film da una risposta spaventosamente reale a questa domanda.passiamo la vita intera ad accumulare cose senza pensare che dopo queste ci pesano sulle spalle fino a impedirci di muoverci.

Globe icon
Riccardo Balzano (trailersland.com)
22.01.2010
"Tra le nuvole" è dunque un'interessante commedia che riconferma l'eccezionale abilità di Reitman nell'esporre argomenti (spesso fin troppo scomodi) in modo tale da renderli accessibili a un pubblico più eterogeneo senza mai ricorrere alla ridondanza e soprattutto a un'ipocrita compassione.

Globe icon
Marianna Cappi (MYmovies)
18.01.2010
Jason Reitman sa creare dei personaggi che non si dimenticano in fretta, fuori dalla norma e sul bordo sdrucciolevole della morale, eppure pieni di naturalezza, grazie alla solidità delle sceneggiature e degli attori che chiama ad incarnarli.

Globe icon
Gianluca Arnone (Cinematografo.it -)
18.01.2010
Prova di (ulteriore) maturità per Jason Reitman che dirige la prima grande commedia sulla crisi finanziaria. Con un ottimo Clooney,

Globe icon
Glauco Almonte (Cinemadelsilenzio.it)
18.01.2010
Jason Reitman ripete lo schema vincente dei suoi film di successo, una prima parte in cui la comicità dei personaggi e delle situazioni non lascia spazio ad altro, trascinando nel suo ritmo incalzante

Globe icon
Luciana Morelli (Movieplayer.it)
18.01.2010
una storia estrema sfruttando pienamente il potenziale emotivo contenuto nei personaggi e il talento attoriale di un George Clooney

Globe icon
Maria Grazia Bosu (Ecodelcinema.it)
18.01.2010
Nel complesso il film risulta piacevole, equilibrato, con personaggi ben delineati ed una regia sapiente, che rendono il prodotto credibile, verosimile.

Globe icon
Silvia Marinucci ( 35MM.it)
18.01.2010
Ottimo lavoro per il regista di "Juno", che questa volta dirige un pezzo da novanta come George Clooney. La sintonia c'è e si vede. Convincente!

Globe icon
Daniele Piccini ( Cinema4stelle.it)
18.01.2010
“Tra le nuvole” mostra le molte, possibili rotte da tracciare nella mappa della vita e chiede conto allo spettatore delle sue traiettorie.

Globe icon
Marco D'Amato (SilenzioInSala.com)
18.12.2009
La vita ha senso quando non abbiamo delle persone da cui tornare? Jason Reitman si pone questa domanda.

Globe icon
Cinematical staff (Cinematical)
15.12.2009
He constantly struggles against the formulas of his plots, adding little touches and pleasures that make it clear he's not slumming. Like Thank You For Smoking and Juno, Up in the Air is problematic and not entirely satisfying, but it has plenty going for it.

Globe icon
11.12.2009
Up in the Air is not my favorite film of the year, though it has generated a world of talk in that regard.

Globe icon
Colinmckenzie (Badtaste.it)
19.10.2009
Un professionista specializzato nel licenziare le persone mette in discussione la prorpia vita...

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
16
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative
Guardalo su
Ti consigliamo