L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
Matt Glasby (www.totalfilm.com)
21.05.2012
One of the strangest mainstream releases of recent times, Dark Shadows’ demented gothic melodrama/fish-out-of-water comedy/creature feature feels like you’ve slipped into a Burton fever-dream.

Globe icon
gabriele farina
16.05.2012
Secondo me Tim Burton e Johnny Depp ogni tanto raggiungono un livello di stress tale per cui devono realizzare un film come Dark Shadows per stemperare la tensione, far calare la pressione e divertirsi un casino.

Globe icon
14.05.2012
Qual è il vero problema di Dark Shadows? Quello di essere un film inconcludente che non riesce ad attecchire completamente da nessun punto di vista né ad avere un’identità precisa.

Globe icon
Flavia D'Angelo (Cinema del Silenzio)
11.05.2012
"Dark Shadows" riesce ad amalgamare storia e immagine con equilibrio, senza sprecare nessun elemento della messa in scena. Burton, rinunciando a un po' di Burton, ritorna a dare il meglio di sé.

Globe icon
Cinefilos (Cinefilos.it)
10.05.2012
Dark Shadows è, come accennato, un film pienamente burtiano, o meglio che rispecchia benissimo l’amore per l’estetica e la bellezza scenografica dell’ultimo Burton. Nell’ultima parte della sua carriera il regista sembra aver dimenticato la semplicità realizzativa..

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
5
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative