L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
laura.c (ScreenWEEK)
08.08.2012
Da Monte Carlo a Londra, passando per Roma: nel nuovo capitolo del fortunato franchise i quattro animali fuggiti dallo zoo di New York lasciano l’Africa per viaggiare nel Vecchio continente con la speranza di tornare in America

Globe icon
Total Film (www.totalfilm.com)
19.11.2012
The ghost of Tex Avery is alive and well in a frenetic sequel that does more than reheat and serve.

User icon
Antonio Cuomo (Movieplayer)
08.08.2012
La videorecensione del film Madagascar 3: ricercati in Europa di Eric Darnell e Tom McGrath, con Ben Stiller, Chris Rock e David Schwimmer. Testi di Antonio Cuomo e voce di Francesca Fiorentino.

Globe icon
gabriele farina
28.08.2012
Ritornano i quattro animali in fuga (per tacer di pinguini, scimmie e lemuri) ancora impegnati nel loro disperato tentativo di rientrare allo zoo di Central park.

Globe icon
Francesco Madeo (Cinefilos)
08.08.2012
Arriva il terzo capitolo della saga d’animazione Madagascar, questa volta ricercati in Europa.

Globe icon
Anonimo (Primissima)
08.08.2012
New York solo andata. Alex, Marty, Gloria e Melman sono determinati a tornare nel loro Zoo di Central Park, ma lasciatisi alle spalle l’Africa finiscono per errore in Europa dove ricercati dagli ufficiali del controllo animali dovranno nascondersi in un circo!

Globe icon
Stefano Dell'Unto (Anime Movie Forever)
08.08.2012
La rocambolesca visita dei nostri eroi a Monte Carlo è solo l’inizio di una serie di peripezie in giro per l’Europa braccati dalla folle ed ossessiva Chantel DuBois...

Globe icon
Anonimo (Pausa Caffè)
08.08.2012
Dopo il successo straordinario dei primi due film e dei vari spin-off televisivi dedicati ai Pinguini, torna al cinema la gag di Madagascar, per il terzo episodio in 3D.

Globe icon
Marzia Nicolini (Persinsala)
08.08.2012
Tornare a casa, nello zoo dell’amatissima New York. Questo il sogno di Alex, Marty, Melman e Gloria, gli scoppiettanti animali che abbiamo imparato a conoscere con i due film di Madagascar.

Globe icon
Gabriele Capolino (Cine Blog)
08.08.2012
Alex il Leone, Marty la Zebra, Gloria l’Ippopotamo e Melman la Giraffa stanno ancora cercando di tornare a casa nella loro amata New York e, naturalmente, Re Julien, Maurice e i Pinguini sono pronti a seguirli nelle loro nuove comiche avventure.

Globe icon
saracappai (40 secondi)
08.08.2012
La grande novità di questo episodio di MADAGASCAR è il 3D, decisamente adatto per un film di animazione come questo.

Globe icon
Alessio Colangelo (Storia dei Film )
08.08.2012
Alex e i suoi compari si trovano in viaggio verso casa e passando per l'Europa troveranno nuovi nemici, un circo itinerante carico di sorprese, un mare di nuove avventure...

Globe icon
Paolo Bassani (Trailersland)
08.08.2012
Dove eravamo rimasti? Alex, Melman, Gloria e Marty sono ancora imprigionati nel cuore dell'Africa, mentre i pinguini sono riusciti ad abbandonare il continente nero a bordo di un aeroplano.

Globe icon
Letizia Rogolino (News Cinema )
08.08.2012
I simpatici amici Alex, Gloria, Melman e Marty tornano a farci ridere e divertire con una nuova avventura che li porterà in giro per l’Europa, nel tentativo disperato di tornare allo zoo di Central Park, a New York.

Globe icon
08.08.2012
Madagascar 3 -ricercati in Europa è un terzo capitolo piuttosto piacevole che gioca in maniera non eccessivamente pedante con gli stereotipi europei

Globe icon
Andrea Guglielmino (Everyeye)
08.08.2012
Madagascar 3: ricercati in Europa, terzo capitolo del fortunato franchise d’animazione che vede il ritorno, del leone Alex assieme ai suoi amici animali Marty, Gloria, Julien e Maurice, a cui si aggiungono i pinguini nel frattempo diventati delle celebri star della tv.

Globe icon
Antonio Cuomo (Movieplayer)
08.08.2012
Non sarà l'animazione di qualità di casa Pixar, ma non si può negare che alla DreamWorks siano stati capaci di mettere in piedi più di un franchise di successo e molto amato dai giovanissimi di tutto il mondo.

Globe icon
Andrea Bandolin (Wake Up News)
08.08.2012
Il cartoon made in Usa ormai è sempre accompagnato da un secondo capitolo.

Globe icon
Maria Pia De Rango (Film Review)
08.08.2012
Vai a fidarti di pinguini e scimmie. Alex il leone, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l'ippopotamo sono ancora in Africa.

Globe icon
Yahoo! Cinema | Recensioni (Yahoo! Cinema )
08.08.2012
Dài, il numero 3 ci voleva. Non solo perché il numero 2 aveva un pochino deluso, ma perché un titolo come "Madagascar" non si molla lì, sul comodino delle "saghe" perdute.

Globe icon
Andrea D'Addio (Film Up)
08.08.2012
Alex il leone, Marty la zebra, Gloria l’ippopotamo e Melman la giraffa sono ancora in Madagascar, ma hanno tanta nostalgia di Manhattan e dello zoo. Lì erano superstar, in Africa sono solo alcuni tra i tanti.

Globe icon
Fabiola Fortuna (Film 4 Life)
08.08.2012
Gli animali dello zoo Dream Works colpiscono ancora, per la terza volta, e finiscono in Europa.

Globe icon
Francesco Amorosino (Comicus)
08.08.2012
Se avete adorato “Mi piace se ti muovi” preparatevi a raddoppiare il ritmo con “Afro Circus”, tormentone musicale dell’ultimo capitolo della fortunata serie di Madagascar.

Globe icon
Alessia Laudati (Film It)
08.08.2012
Animali che divertono, ruzzolano e tentano di tornare a casa nel terzo capitolo On the Road

Globe icon
Marianna Cappi (MyMovies)
08.08.2012
Alex il leone, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l’ippopotamo, fuggiti dallo zoo di New York City e sbarcati prima in Madagascar e poi nell’Africa centrale, hanno nostalgia della Grande Mela e per questo nuotano fino a Monte Carlo, alla ricerca dell’aeroplano dei pinguini.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
25
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative