L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Gabriele Niola (Screenweek.it)
07.03.2011
Una commedia romantica che parte benissimo, sembra promettente ma che ha una seconda parte da incubo e un finale quantomeno discutibile. Il perchè è un mistero

Eye icon
4 A NESSUNO IMPORTA CHE SIA BRAVO O MENO
4 A NESSUNO IMPORTA CHE SIA BRAVO O MENO

Globe icon
Simone Bracci (www.filmforlife.org)
16.03.2011
ACCENDERE LA TV ED AFFRONTARE LA GIORNATA COL SORRISO

Globe icon
Martina Calcabrini (Silenzio-in-Sala.com)
05.03.2011
Il film è una di quelle commedie americane che intrattiene piacevolmente lo spettatore invitandolo a non gettare mai la spugna e a rimanere fedele ai propri sogni, proprio come farebbe un buon capitano con la sua nave.

Globe icon
Gabriele Diverio (www.cinematografo.it)
04.03.2011
Il film non brilla per originalità ma le trovate esilaranti non mancano e i battibecchi tra Keaton e Ford sono spassosissimi. L'unica pecca il finale, eccessivamente zuccheroso.

Globe icon
Francesco Lomuscio (www.everyeye.it)
04.03.2011
Il film contiene tutti gli elementi della commedia classica: ironia, freschezza, sensualità e realismo ma i 107 minuti di visione risultano noiosi e privi di originalità, privi di situazioni veramente capaci di coinvolgere e divertire il pubblico. Almeno quello maschile.

Globe icon
Francesca Fiorentino (www.movieplayer.it)
04.03.2011
Non mancano le battute fulminanti, frutto della buona alchimia tra i due mostri sacri Ford e Keaton ma gli ingredienti di questo piatto sono squilibrati e finiscono per perdere quel po' di gusto in un'escalation prevedibile, con un finale buonista e consolatorio che non accontenta nessuno.

Globe icon
Marianna Cappi (www.mymovies.it)
04.03.2011
Ottima commedia, non un film sull'amore ma un film sull'amore per il lavoro, nel quale il messaggio sull'esito della lotta tra informazione e intrattenimento, tra alta e bassa televisione, può apparire ambiguo e scorretto, ma può anche essere letto come antiretorico e scomodamente sincero.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
8
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative