L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Davide Dellacasa
27.02.2009
Invece Impy risulta essere un film a modo suo divertente ... nel suo essere assolutamente infantile il film è colorato, con un buon ritmo e divertente, da giocarci insieme ai propri bambini.

Globe icon
Daniele Sesti (FilmUp)
26.02.2009
Animata da una buona sceneggiatura, l’opera scorre velocemente e soprattutto nelle parti ambientate nel luna park è sufficientemente avvincente appassionando i piccoli spettatori alla quale è chiaramente indirizzata.

Globe icon
Glauco Almonte (CinemaDelsilenzio)
26.02.2009
è sicuramente (e solamente) un film per bambini, ma questi sembrano divertirsi, felici di essere portati al cinema. E in fondo, crescendo, cosa non si farebbe per i propri figli?

Globe icon
Stefano Camaioni (EveryEye)
26.02.2009
il film scorre in maniera più che pregevole, tenendo conto del fatto che il pubblico a cui la pellicola è indirizzata non avrà di certo interesse a criticare il doppiaggio

Globe icon
Cristian Scardigno (35mm)
26.02.2009
Torna sullo schermo il piccolo dinosauro parlante in un film visivamente bello, ma con una storia insufficiente e personaggi non sempre azzeccati.

Globe icon
Giancarlo Zappoli (MyMovies)
26.02.2009
I colori sono vivaci e mettono allegria. Così come la storia che è ricca di momenti di azione (il Luna Park è la location adatta) ma non dimentica di veicolare una morale ad altezza di bambino sul tema del miraggio del successo e sulla solidarietà tra soggetti diversi.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
6
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative
Ti consigliamo